Citazione da: "Carbon R"Se cerchi il maggior equilibrio il kit completo ? l'ottimale ,altrimenti nessuno avrebbe venduto i Taroni anteriori .Chi ha venduto i Taroni anteriori l'ha fatto perché non esistevano i Taroni posteriori (gli unici a listino richiedevano cerchi almeno da 18"). Ma adesso ci sono! :grin:
Se cerchi il maggior equilibrio il kit completo ? l'ottimale ,altrimenti nessuno avrebbe venduto i Taroni anteriori .
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Carbon R"Se cerchi il maggior equilibrio il kit completo ? l'ottimale ,altrimenti nessuno avrebbe venduto i Taroni anteriori .Chi ha venduto i Taroni anteriori l'ha fatto perché non esistevano i Taroni posteriori (gli unici a listino richiedevano cerchi almeno da 18"). Ma adesso ci sono! :grin:quoto :smile:
permettono di conservare il freno a mano
Ma non c'erano già quando hai venduto i tuoi Tarox ,Marco,o ? roba di pochi minuti fa ?
Citazione da: "Sceriff"permettono di conservare il freno a manoAspettate ma quando si monta un kit maggiorato al posteriore si elimina il freno a mano?Per i tar-ox no,e per i D2=K-sport rimane il freno a mano?
Vi ringrazio tutti per le preziosissime informazioni che mi avete dato. In settimana acquister? il kit k-sport non vedo l'ora che arrivi.
ho la ts e sinceramente quando gli tiro un po il collo sulle strade di montagna dopo circa 10-15 minuti che gli do già le staccate non mi soddisfano.....non so se sono le pasticche di merda i dischi l olio o i tubi ma i freni non mi bastano quando si scaldano!!!che mi consigliate???non ditemi di lasciare il gas ? lunica cosa che non riesco a fare!!! :grin: :grin:
Al di l? degli scherzi, leggiti un po' di topic in questa sezione.Si parla di dischi normali o baffati o forati, di pastiglie speciali o stradali, di tubi idraulici in treccia metallica e di liquidi speciali e non per l'impianto frenante.Per finire con impianti da 330mm e più di Brembo, Tarox, D2 e altri..Quinidi armati di pazienza, e leggi, leggi, leggi!!!!
avete ragione ma purtyroppo il tempo non ? che mi permetta tanto.....!!!? inutile dirlo ...? giusto leggere ma se hai un lavoro che non c'entra nulla con il pc e non hai mai orari definiti ? parecchio complicato stare ore davanti al pc a leggere topic tutto qua!!!