Autore Topic: CAI persa velocita' finale...:-(  (Letto 13847 volte)

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #150 il: Sab 28 Giu, 2008, 22:27:06
rimango dell'idea che 225 km/h con una vvti stock sono mooooooooolto ottimistici :risa:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

JOHNNY TS

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #151 il: Dom 29 Giu, 2008, 13:50:45
Citazione da: "fratsport"
rimango dell'idea che 225 km/h con una vvti stock sono mooooooooolto ottimistici :risa:

x 2[/size]

mikycc

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #152 il: Dom 29 Giu, 2008, 13:57:22
:lol:   :lol:   :lol:    :lol:   :lol:   :lol:   :lol:   :lol:   :grin:   :grin:   :grin:  vabbe dai pero ggli stock da 10 non si possono propriovedere dai...   :cry:   :cry:

http://img25.imageshack.us/my.php?image=mikyccfirma.jpg'>http://img25.imageshack.us/img25/3415/mikyccfirma.jpg' border='0' alt='Image Hosted by ImageShack.us'/><br/>

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #153 il: Dom 29 Giu, 2008, 19:31:07
Citazione da: "mikycc"
:lol:   :lol:   :lol:    :lol:   :lol:   :lol:   :lol:   :lol:   :grin:   :grin:   :grin:  vabbe dai pero ggli stock da 10 non si possono propriovedere dai...   :cry:   :cry:

Per? vanno di pi?... :culo:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #154 il: Lun 30 Giu, 2008, 11:06:54

molto meglio un cerchio da 30" DUB style che ti INCHIODA la macchina e ti fa fermare in 70 metri al posto che in 30........  :roll: eh si....  :grin:

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #155 il: Lun 30 Giu, 2008, 11:33:12
Citazione da: "HPDxxx"

molto meglio un cerchio da 30" DUB style che ti INCHIODA la macchina e ti fa fermare in 70 metri al posto che in 30........  :roll: eh si....  :grin:

:risa: :risa:

Cmq ri-cambia quei cerchi e f? sta prova....poi vediamo!

E' inutile aver la macchina tanto bellina bellina ma che va come una monovolume da 120 cv e 20 ql di peso..... :wink:

kratos

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #156 il: Dom 10 Mag, 2009, 21:22:39

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #157 il: Dom 10 Mag, 2009, 21:25:05
Non perderesti prestazioni,ma valuta bene se ci sono possibilit? nella tua zona di allagamenti  ,pozze impreviste o cose del genere.  

Oggioracing ne sa qualcosa...  :roll:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

kratos

• Vero manico
Risposta #158 il: Dom 10 Mag, 2009, 21:32:14
Citazione da: "Carbon R"
Non perderesti prestazioni,ma valuta bene se ci sono possibilit? nella tua zona di allagamenti  ,pozze impreviste o cose del genere.  

no di allagamenti non ce ne sono :risa: quindi ? questo il CAI!..mi consiglieresti di prenderlo?

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #159 il: Dom 10 Mag, 2009, 21:39:33
Io lo prenderei SICURAMENTE allora.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #160 il: Lun 11 Mag, 2009, 00:19:43
Citazione da: "kratos"

no di allagamenti non ce ne sono :risa: quindi ? questo il CAI!..mi consiglieresti di prenderlo?

io ti consiglierei di leggerti la discussione sul CAI e sulle altre aspirazioni dirette... :wink:

300.000 e continua....

kratos

• Vero manico
Risposta #161 il: Lun 11 Mag, 2009, 21:38:34
Citazione da: "Vime"

io ti consiglierei di leggerti la discussione sul CAI e sulle altre aspirazioni dirette... :wink:
grazie del consiglio Vime!
infatti leggendo qualcosina mi sa che per ora non mi conviene montargli un CAI,specialmente senza marca!perderei sicuramente ai bassi regimi e non so se pure agli alti;..cmq appena monter? dei collettori dc sport(spero quest estate)allora forse prender? un CAI ma della INJEN :wink:
per ora mi lascio montato il filtro a pannello della BMC!

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #162 il: Ven 15 Mag, 2009, 09:54:46
mi sa che per ora non mi conviene montargli un CAI,specialmente senza marca!perderei sicuramente ai bassi regimi e non so se pure agli alti

Beh, io non vorrei dire una boiata ma...il CAI non ti fa perdere ai bassi, anzi (io l'ho montato 3 mesi fa e ai bassi mi ha fatto recuperare quel pochetto che avevo perso con il centrale dritto da 60 mm nonch?, cos? a culo, ho anche guadagnato qualcosina).

Agli alti invece sentissi come canta :spruz: .....e non ti fa perdere di sicuro!

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #163 il: Ven 15 Mag, 2009, 10:58:45
basta con questa storia. Sar? la 100a volta che la sento... Fa perdere ai bassi? C'? una discussione completa sul cai. Chiarisco spero x l'ultima volta. Si, fa perdere sotto i 2500 giri. Ora: a parte sesta in citt?, dove non ? che devi andare di coppia tipo turbo trattore, per il resto io non posso che appoggiare la modifica. Con un filtro degno!

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

kkk4

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #164 il: Ven 30 Ott, 2009, 10:30:00
ragazzi io ieri ho portato la macchina mia in toyota per far montare il CAI (in toyota perche il meccanico lo conosco, e gli altri meccanici in citt? volevano lasciata la macchina 2 giorni per montarlo -.-)
la sera sono andato e l'aveva montato!
ha detto che ha un po bestemmiato per montarlo correttamente, a causa delle staffe, che non combaciavano e non volendo bucare per fissarle, ha fatto qualche modifica per fare un lavoro pulito
l'unica cosa strana che mi ha detto
? che non ha bucato nulla per farlo entrare dietro il fendinebbia  :o
sinceramente non so cosa abbia fatto e come abbia fatto...secondo voi?
ieri era buoi e non ho controllato...v'immaginate spunta sotto la macchina UHUHAUHAUHAUH no ma non penso... :D

comunque gentilmente qualcuno mi può postare una foto di un TS con il cai montato? vorrei vedere dove avete posizionato alcune cosette...

per quando riguarda le impressioni invece...bhe che dire...GRIDAAAA

scordavo di dire che ? un cai non marchiato...sempre specifico per?...e alla fine ho montato un filtro injen  :cool:

si nota subito che fa un rumore spettacolare!!!
ho notato facendo pochi km...che il rumore maggiore le fo intorno i 4000giri...e poi riparte fortissimo sui 7000 in poi dove sembra un lamborghini  :eek:
quanto tempo ha la centralina per adattarsi alla perfezione per questa modifica?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal