CitazioneMagari provo a pesare i bulloni stock e quelli antifurto e faccio un calcolo di quanto incidono come forze squilibranti....secondo me, non farti troppe seghe mentali. :lol:
Magari provo a pesare i bulloni stock e quelli antifurto e faccio un calcolo di quanto incidono come forze squilibranti....
Citazione da: "Gbr"CitazioneMagari provo a pesare i bulloni stock e quelli antifurto e faccio un calcolo di quanto incidono come forze squilibranti....secondo me, non farti troppe seghe mentali. :lol: Infatti! :lol:
Proviamo a togliere uno dei pesini di bilanciatura del cerchio
niente Muteki sui matrix purtroppo... ma ce il set di 4 dadi antfurto simil-mak. Mi pare li vidi su ebbajii..
Nessun ha risolto per i dadi antifurto per cerchi stock ?UP!
Li aveva la Toyota i dadi cromati
CitazioneLi aveva la Toyota i dadi cromati Volevo cambiare gli originali appunto perché cromati.Con qualcosa magari di colorato.Quindi mi confermate che non esistono dadi leggeri (tipo muteki) che vadano bene per i cerchi originali?Danke
se ti interessa davvero
Citazione da: "carlito"se ti interessa davveroPota, dipende dal prezzo.70/80? posso spenderli se ? di più devo chiedere alla mamma.Qua mi sa che siamo un p? fuori discussione ma per fare dei dadi in acciaio [od ergal? (ghiacciuomo?)] comunque più che una conicit? dovrebbero avere un anello di tenuta...credo.