Utilizzo questo 3D x far vedere il modo che ho adottato x migliorare la luminosit?.
X diffondere meglio la luce tipicamente direzionale dei led ho usato la carta opaca x ricalcare le cartine o x i disegni tecnici.
I passi sono semplici:
1? STEP:
Mettete il fondino sopra al vostro foglio x disegnarne la sagoma. al contrario xch? se per sbaglio andate sopra al fondino col pennarello rischiate meno.

2? STEP:
Disegnate la sagoma del fondino compresi i fori vari.

3? STEP:
Ritagliate con calma e pazienza la sagoma disegnata, stando all' interno della riga x la sagoma esterna e all' esterno della riga x i ritagli interni. in questo modo quando lo sovrapponete non vi sborda fuori. x i fori interni usate un taglierino mentre x il buco display fate un foro con le forbici e dal centro poi tagliate.

4? STEP:
Ora che avete la vostra sagoma bisogna fissarla con il biadesivo. attaccate al fondino tanti pezzettini sparsi qua e la in modo da far aderire tutto abbastanza uniformemente (e senza coprire le scritte illuminate ovviamente).
MI RACCOMANDO, I PEZZETTI DI BIADESIVO DOVETE ATTACCARLI SENZA STACCARE LA PELLICOLA SUPERIORE, ALTRIMENTI NON RIUSCIRETE A POSIZIONARE PERFETTAMENTE LA SAGOMA X IL FISSAGGIO.
ora mettete la sagoma sopra al fondino controllando che tutti i buchi siano stati forati (se fate caso alla foto sopra non avevo ancora fatto tutti i fori) e che non sbordi, soprattutto nella zona display.
adesso, facendovi da dx o da sx come siete più comodi togliete uno-due alla volta le pellicole del biadesivo e fissate.
Presto poster? anche le foto del fondino montato x mostrare il risultato!
FINITO!