Io opterei per un cerchio blu elettrico, rosa, marrone o se proprio vuoi spakkare giallo canarino con il canale amaranto (che non so manco che ca**o di colore sia ). seriamente... credo che la ex di snow abbia dato prova certa di come il cerchio grigio scuro sia spettacolare sul rosso, un giusto compromesso fra sportivit? ed eleganza che ? l'obiettivo che mi pare di capire si voglia raggiungere
Cercati dei cerchi color oro che sotto al rosso ci stanno da dio.
compra il cerchio che ti piace di pi?, poi lo fai verniciare dal carrozziere della tonalit? che preferisci
Citazione da: "HPDxxx"compra il cerchio che ti piace di pi?, poi lo fai verniciare dal carrozziere della tonalit? che preferisci non ? lavoro del carroziere! a latina c ? una ditta specializzata! i cerchi vanno sabbiati e trattati diversamente.. altrimenti si rovinano col tempo. ho come esempio un mio amico che oltretutto del carroziere ha speso di piu! :lol: :lol:
Citazione da: "rixxio"Citazione da: "HPDxxx"compra il cerchio che ti piace di pi?, poi lo fai verniciare dal carrozziere della tonalit? che preferisci non ? lavoro del carroziere! a latina c ? una ditta specializzata! i cerchi vanno sabbiati e trattati diversamente.. altrimenti si rovinano col tempo. ho come esempio un mio amico che oltretutto del carroziere ha speso di piu! :lol: :lol:fidati che lo fanno anche i carrozzieri. se il cerchio ? NUOVO non ? necessario sabbiarlo
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "rixxio"Citazione da: "HPDxxx"compra il cerchio che ti piace di pi?, poi lo fai verniciare dal carrozziere della tonalit? che preferisci non ? lavoro del carroziere! a latina c ? una ditta specializzata! i cerchi vanno sabbiati e trattati diversamente.. altrimenti si rovinano col tempo. ho come esempio un mio amico che oltretutto del carroziere ha speso di piu! :lol: :lol:fidati che lo fanno anche i carrozzieri. se il cerchio ? NUOVO non ? necessario sabbiarlo certo che lo fanno.. costa di piu e qualitativamente ? inferiore come lavoro... fidati che non regge.. non ? il primo che vedo! prova ad andarci con l idropulitrice a 2 cm... a lungo andare si rovina.. poi se a te reggono sei fortunato!
Citazione da: "rixxio"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "rixxio"Citazione da: "HPDxxx"compra il cerchio che ti piace di pi?, poi lo fai verniciare dal carrozziere della tonalit? che preferisci non ? lavoro del carroziere! a latina c ? una ditta specializzata! i cerchi vanno sabbiati e trattati diversamente.. altrimenti si rovinano col tempo. ho come esempio un mio amico che oltretutto del carroziere ha speso di piu! :lol: :lol:fidati che lo fanno anche i carrozzieri. se il cerchio ? NUOVO non ? necessario sabbiarlo certo che lo fanno.. costa di piu e qualitativamente ? inferiore come lavoro... fidati che non regge.. non ? il primo che vedo! prova ad andarci con l idropulitrice a 2 cm... a lungo andare si rovina.. poi se a te reggono sei fortunato!Io ne ho due treni fatti cos?, e li ho da più di un anno e non c'? il minimo segno.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "rixxio"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "rixxio"Citazione da: "HPDxxx"compra il cerchio che ti piace di pi?, poi lo fai verniciare dal carrozziere della tonalit? che preferisci non ? lavoro del carroziere! a latina c ? una ditta specializzata! i cerchi vanno sabbiati e trattati diversamente.. altrimenti si rovinano col tempo. ho come esempio un mio amico che oltretutto del carroziere ha speso di piu! :lol: :lol:fidati che lo fanno anche i carrozzieri. se il cerchio ? NUOVO non ? necessario sabbiarlo certo che lo fanno.. costa di piu e qualitativamente ? inferiore come lavoro... fidati che non regge.. non ? il primo che vedo! prova ad andarci con l idropulitrice a 2 cm... a lungo andare si rovina.. poi se a te reggono sei fortunato!Io ne ho due treni fatti cos?, e li ho da più di un anno e non c'? il minimo segno. fatti cosi come? cmq se li hai ossidati ke si bombano.. col carroziere tornano fuori!
Grigio antracite Sia sul rosso che sul grigio TS
...e sul mio ca$$uto bianco perla, con mille mila riflessi rosa e verdi, che min...ia di colore ce li metto i cerchi?!