LA mia macchina sotto e' incredibile , per levare gli ammortizzatori hanno dovuto usare delle prolunghe per svitare i bulloni che li tenevano.Non immagino pensare ..sfilare le colonnette ..saranno bloccate da quintali di rugigne.
Parlando con Paglia che ha gia fatto il lavoro mi ha consigliato questi distanziali che montano SENZA levare le colonnette originali.Direi un sistema rivoluzionario quasi.Non ne ero a conoscenza ma e' il top a questo punto ,non si deve smontare niente e smartellare alcunche'.
...per? per quanto riguarda le colonnette non si fa fatic a toglierle, ma si fa fatica (nel mio caso, quelle della pilot) a mettere le nuove, perché il millerighe ? diverso
Ei raga,io ho ordinato proprio i distanziali in foto(pilot)che mi dovrebbero arrivare a giorni;dite che avr? problemi nel montarli?ho i cerki originali!spero siano facili nel montaggio se ? cosi che ho udito!
Adesso tocca a me montare questi distanziali da 16mm ma volevo dirvi una cosa!...mi hanno spedito 2 pakki di prigionieri(colonnette),ogni pacco ce ne 10 come di giusto solo che 10 sono 67mm e 10 81mm(lunghezza intendo)..vuol dire che quelli piu lunghi vanno dietro e i piu corti davanti o viceversa :?:
hanno sbagliato mi sa..... anche perché le colonnette dal 67 sono appena un filo più delle originali