no, quelli davanti no li devi togliere, non ce n'? bisogno!!! riesci a sfilare e infilare le colonnette dal lato "verso il paraurti" c'? una specie di nicchia fatta apposta per far uscire la colonnetta
Citazione da: "ULE"no, quelli davanti no li devi togliere, non ce n'? bisogno!!! riesci a sfilare e infilare le colonnette dal lato "verso il paraurti" c'? una specie di nicchia fatta apposta per far uscire la colonnettaQuindi dovrei mettere la macchina in folle e poi sfilarli uno per volta da quella nicchia...Ineffetti avevo pensato anche io chesi potesse fare senza toglierli...Dietro però vanno tolti per forza i mozzi vero?
Non mi sembra di aver visto che bisogna togliere qualcosa del freno a mano...
Mi sto accingendo anche io al montaggio dei distanziali ... onestamente non ho la piu pallida idea.La cosa che non capisco e' come sono bloccate le colonnette originali sul mozzo? avvitate ??Perche' parlate di smartellare per toglierle e mettere quelle piu lunghe ?
Le colonnette sono incastrate...prendi le nuove colonnette, noterai un millerighe alla loro base. quel millerighe si incastra nel foro sul mozzo quindi bisogna picchiare per togliere le vecchie dalla loro sede e tirare per mettere le nuove!
Secondo voi le colonnette originali che ho tolto sono riutilizzabili? dal manuale parrebbe di s?, quanto costano in Toyota?
Citazione da: "Matteo"Le colonnette sono incastrate...prendi le nuove colonnette, noterai un millerighe alla loro base. quel millerighe si incastra nel foro sul mozzo quindi bisogna picchiare per togliere le vecchie dalla loro sede e tirare per mettere le nuove!te lo ricordi bene, eh??dai, che però ? stato divertente.....