Attenzione però ragazzi che quelli oltre a non avere il phon hanno la flangia bassa che su alcuni modelli potrebbe essere un problema per via dei fori EGR !I miei vennero modificati apposta !
Citazione da: "TSuper"Attenzione però ragazzi che quelli oltre a non avere il phon hanno la flangia bassa che su alcuni modelli potrebbe essere un problema per via dei fori EGR !I miei vennero modificati apposta !Si infatti mi ricordo della modifica.....infatti mi s? ke lascio stare tutto cosi.Tu TSuper hai turbizzato vero? per il cat ora hai un tubo dritto? hai mai avuto la macchina senza cat ma con l'elettronica originale?Perch? ho il mio cat con 170.000 km sulle spalle, e nn s? se mettere un metallico, scatalizzare o mettere un altro cat ceramico originale con meno km....ahh dimenticavo avrei già un emulatore per la lamda da montare
Scusate ma se mettessi i collettori con centralina stock?E poi...bisogna fare delle modifiche artigianali quindi? ::
Citazione da: "TheDj"Scusate ma se mettessi i collettori con centralina stock?E poi...bisogna fare delle modifiche artigianali quindi? ::sulla 143, puoi montare tutti i colli che vuoi con centralina stock, non necessiti di modificarli.sul ts dipende, i problemi principali sono due: il phon e i fori sulla testa, il primo ? risolvibile in due modi, o lo togli (ti ci vuole una ECU mappabile) oppure modifichi i collettori per integrarlo (essendo collettori d'importazione, non sono predisposti per i phon delle europee).Per secondo problema, se hai la testa con i fori, devi modificare la flangia come ha fatto tsuper se modifichi i collettori per ospitare il phon e tappi i fori (nel caso ci siano), allora non hai bisogno di elettronica aftermaket.chiaramente per sfruttarli al 100% ? sempre buona cosa un elettronica mappabile, ma questo vale per un auto 100% stock
? vero che danno anche 15 cavalli??
B? mi sa che mi son sbagliato perché la mia ? una 143...comunque se sulla mia si montano senza effettuare modifiche più avanti un pensierino ce lo farei...non vorrei fare più rumore o casini sulla macchina...mi piacerebbe una cosa più avanzata ma senza rovinare il motore...ora sto per acquistare uno scarico Tsudo...per? vorrei sapere con la celica stock quanti cavalli danno i collettori? ? vero che danno anche 15 cavalli??con lo scarico aumentano le prestazioni dei collettori? (a me interessano i dc sport che dalla reputazione son meglio degli OBX) queste domande sono sempre con la centralina stock...che un giorno cambier?!
Citazione da: "TheDj" ? vero che danno anche 15 cavalli??Non credo ci voglia un tecnico per darti questa risposta : NO !