In effetti in parte hai ragione ma ovviamente oltre al volumetrico, che per ora resta un sogno, sull'assetto e sui freni ci sto già lavorando. :grin: Mente l'LSD ? già sulla lista della spesa.Per? radiatori aggiuntivi vari e centraline varie mi pare che servano anche turbizzando.A proposito, scusa l'ignoranza, cosa diavolo significa Zetronics?Comunque la cosa più fastidiosa direi ? il cambio del cofano non che non mi piacciano quelli che si vedono in giro ma mi pare diano un p? troppo nell'occhio.Poi scusa un'attimo ma col turbo anche montandone uno piccolo non si vedono i condotti dell'intercooler? E come glielo spiegherei alla pula tutto quell'affolamento nel cofano se mi fermano?Ti prego di non prendere queste mie domande e affemazioni in modo polemico ma sono solo moolto curioso verso questo genere di interventi e senza dubbio in tema di turbizzazioni tu mi pare che ne sappia parecchio.Grazie. :grin:
Alla fine se fai le tubazioni nere...... e fai un airbox per l'aspirazione (very good fra l'altro) sembra un vano motore stock
Riprendo questo 3D per linkarvi il nuovo (credo) kit della TRD o OEM trovato su ebay.La configurazione sembra parecchio diversa da quello precedente e non necessita nemmeno la sostituzione/modifica del cofano...Che ne pensate?Old?
Citazione da: "Flyinghammer"Riprendo questo 3D per linkarvi il nuovo (credo) kit della TRD o OEM trovato su ebay.La configurazione sembra parecchio diversa da quello precedente e non necessita nemmeno la sostituzione/modifica del cofano...Che ne pensate?Old?Io vedo che ? per il VVT-i 2.4L 160 hp sulla Scion.A quanto ho letto ? possibile montarlo direttamente in concessionaria.
Non so se sia old ma il volumetrico ? il meglio che io possa pensare su una Celica!
Anche il prezzo non sembra male per nulla, certo bisogna informarsi bene sul venditore e pure sulla manufattura deil pezzi.