Citazione da: "ShadowTS"Io faccio il tagliando entro un mese, potrei passare in toyota e chiedere se mi fanno uan prova con un tendicinghia nuovo, ma solo se poi il rumore rimane non voglio buttare via 70 euro + iva, quindi solo se me la fan provare e se lo riprendono in caso non sia quello... Ma dubito accettino una cosa del genere visto che il meccanico sosteneva fosse una risonanza dei collettori...secondo me sono o i collettori o lo scarico...cmq ora devo risolvere il problema dello stridio della cinghia...aaargh
Io faccio il tagliando entro un mese, potrei passare in toyota e chiedere se mi fanno uan prova con un tendicinghia nuovo, ma solo se poi il rumore rimane non voglio buttare via 70 euro + iva, quindi solo se me la fan provare e se lo riprendono in caso non sia quello... Ma dubito accettino una cosa del genere visto che il meccanico sosteneva fosse una risonanza dei collettori...
Citazione da: "Faber_TS"Citazione da: "ShadowTS"Io faccio il tagliando entro un mese, potrei passare in toyota e chiedere se mi fanno uan prova con un tendicinghia nuovo, ma solo se poi il rumore rimane non voglio buttare via 70 euro + iva, quindi solo se me la fan provare e se lo riprendono in caso non sia quello... Ma dubito accettino una cosa del genere visto che il meccanico sosteneva fosse una risonanza dei collettori...secondo me sono o i collettori o lo scarico...cmq ora devo risolvere il problema dello stridio della cinghia...aaarghlo scarico dubito perché l'ho cambiato con un ragazzon e il rumore c'era sia prima che dopo...i collettori mi sembra strano che abbiamo problemi in cos? tanti, e poi lo farebbero anche da fermo in folle...
io credo che sia il catalizzatore crepato
mi piacerebbe salire su un'altro TS di qualcuno e fare un raffronto...
Citazione da: "Bluboy"mi piacerebbe salire su un'altro TS di qualcuno e fare un raffronto...Se vuoi ti faccio fare un giro sulla mia, a ogni regime c'? una vibrazione diversa. Potrei quasi collezionarle!
per il momento la tengo cos?, anche perché son diventato abbastanza pazzo con i rumori...mi sono rotto il ca**o di stare troppo dietro a tutto! ma prima possibile, mi piacerebbe salire su un'altro TS di qualcuno e fare un raffronto...
Ciao ragazzi,anche la mia fa questa vibrazione in accelerazione , a primo impatto sembrerebbe la marmitta, invece ? il tendicinghia dei servizi ho verificato personalmente con un amico, poi x giunta anche quella di driver ts fa lo stesso rumore,tendicinghia pure la sua.Per risolvere il problema tendicinghia nuovo e vai! Ciao a presto