se monti i neon una mia amica verr? a farti visita....
Sulla mia non ho neon ,fuori e dentro .
...vorrei turbizzare,ma uso la macchina principalmente per strada ed i consumi sarebbero insostenibili...vorrei montare un cai,ma ho paura che anche l? aumenterei solo i consumi senza ottenere grandi risultati visto che ora ho già il filtro a pannello bmc!...vorrei sostituire lo scarico con un altro doppio ma mi limiter? a maggiorare le uscite per via del rumore che ne deriverebbe con uno scarico più aperto,ed ora i? di rumore ne f? tanto!...alla prima paga ho già messo in preventivo 4ammortizzatori kayaba agx...poi che altro ho da fare???...mi interessava cambiare centralina ma costa1botto l'apexi.....non ho tutti quei soldi!!..poi?
Citazione da: "ghiblinoTS"...vorrei turbizzare,ma uso la macchina principalmente per strada ed i consumi sarebbero insostenibili...vorrei montare un cai,ma ho paura che anche l? aumenterei solo i consumi senza ottenere grandi risultati visto che ora ho già il filtro a pannello bmc!...vorrei sostituire lo scarico con un altro doppio ma mi limiter? a maggiorare le uscite per via del rumore che ne deriverebbe con uno scarico più aperto,ed ora i? di rumore ne f? tanto!...alla prima paga ho già messo in preventivo 4ammortizzatori kayaba agx...poi che altro ho da fare???...mi interessava cambiare centralina ma costa1botto l'apexi.....non ho tutti quei soldi!!..poi?Boh... Mi pare che vuoi fare un p? troppe cose senza avere una pallida idea di quello che vuoi veramente... Comunque c'? molto che potrai leggere in giro per il forum, e se posso permettermi un consiglio, risparmia i soldi e non spenderli per certe boiate.
quando finir? la scuola,e spero proprio a giugno,avr? un lavoro a tempo pieno e potr? permettermi di acquistare 1 centralina o un bel kit turbo,ma ora non posso permettermelo e mi limito a togliermi piccole soddisfazioni da 20enne come neon o cazzatine di estetica che costano meno delle modifiche al motore!!!
E pensare che sono stati la prima modifica che avevo fatto :oops::oops::oops::oops:
...vorrei turbizzare,ma uso la macchina principalmente per strada ed i consumi sarebbero insostenibili
...vorrei montare un cai,ma ho paura che anche l? aumenterei solo i consumi senza ottenere grandi risultati visto che ora ho già il filtro a pannello bmc!
...vorrei sostituire lo scarico con un altro doppio ma mi limiter? a maggiorare le uscite per via del rumore che ne deriverebbe con uno scarico più aperto,ed ora i? di rumore ne f? tanto!
...alla prima paga ho già messo in preventivo 4ammortizzatori kayaba agx
...poi che altro ho da fare???
...mi interessava cambiare centralina ma costa1botto l'apexi.....non ho tutti quei soldi!!..poi?
sinceramente non capisco la tua affermazione su cosa si basi visto che le modifiche che ho elencato sono tutte atte a potenziare il motore(eccetto gli ammortizzatori)ma ho spiegato il perché per ora non posso farle!!!
credo che nonostante i miei 20 anni che confronto ad alcuni di voi sono poci,ho una grande esperienza in campo di motori visto che lavoro in1officina da 4anni ed essendo l'officina di mio padre ci ho passato la vita da circa i 12 o 13 anni in poi....
sono d'accordo ad accettare le opinioni contrarie sui neon e luci varie anche perché sono stato io a chiederle e mi f? sempre piacere confrontarmi con chi non la pensa come me,ma non penso sia appropriato associare la mia figuara a quello di ki non s? cosa dice(che in parole povere ? quello che hai detto tu)
non la prendo come offesa personale perché non sono il tipo che si offend per un giudizio negativo ma come spunto per presentarmi1p? meglio visto che ancora non ci conosciamo!
E questo te lo dice uno che le idee confuse ce le ha avute all'inizio
comunqeu ok...al prossimo raduno birra insieme!!!