Autore Topic: neon,how to install?!?  (Letto 5003 volte)

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #15 il: Lun 31 Mar, 2008, 23:39:45
Citazione da: "Bluboy"
se monti i neon una mia amica verr? a farti visita....

:risa:  :risa:  :risa:      :muahaha:

Mi unisco volentieri anche io al plotone dei guast... Hem... Ci? volevo dire dei "Brico Boys"! :risa:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #16 il: Mar 01 Apr, 2008, 09:57:28
Citazione da: "Carbon R"
Sulla mia non ho neon ,fuori e dentro .

Lo dici per risaltare il fatto che sei "guarito"? :muahaha:  :wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #17 il: Mar 01 Apr, 2008, 10:17:09
:risa:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

ghiblinoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #18 il: Mar 01 Apr, 2008, 14:11:03
ok....questo ? il verdetto finale.....
per i neon sottoscocca ancora non ho abbastanza soldi quindi non posso metterli,ma questo non significa che non mi piacciano,mentre per 2 neon sul vano piedi anteriori e dei led sul posteriore di colore verde cm il resto delle luci.......devo aspettare mercoled? che mi arrivano poi metto le foto appena li monto!!!
s? che non sarete d'accordo ma a me gli interni illuminati piacciono e visto che per il mio compleanno(22marzo)ho ricevuto solo soldi con i queli devo pagare le prossime rate della macchina e moto,ho deciso di buttare 35euro per farmi questo piccolo regalino da solo!!!
con questa cifra non potevo far altro(intendo di modifiche al motore)...quindi ho optato per questi neon interni!
...comunque rispondendo...
anke io punto più sul motore ed assetto,ma quelle modifiche non posso farle fino a che non finisco la scuola perché con la paga che ho ora(lavoro mezza giornata come meccanico)non posso permettermi niente!!!
...vorrei turbizzare,ma uso la macchina principalmente per strada ed i consumi sarebbero insostenibili
...vorrei montare un cai,ma ho paura che anche l? aumenterei solo i consumi senza ottenere grandi risultati visto che ora ho già il filtro a pannello bmc!
...vorrei sostituire lo scarico con un altro doppio ma mi limiter? a maggiorare le uscite per via del rumore che ne deriverebbe con uno scarico più aperto,ed ora i? di rumore ne f? tanto!
...alla prima paga ho già messo in preventivo 4ammortizzatori kayaba agx
...poi che altro ho da fare???
...mi interessava cambiare centralina ma costa1botto l'apexi.....non ho tutti quei soldi!!
..poi?

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"

carlito

• Vecchia Volpe
Risposta #19 il: Mar 01 Apr, 2008, 18:23:49
Citazione da: "ghiblinoTS"

...vorrei turbizzare,ma uso la macchina principalmente per strada ed i consumi sarebbero insostenibili
...vorrei montare un cai,ma ho paura che anche l? aumenterei solo i consumi senza ottenere grandi risultati visto che ora ho già il filtro a pannello bmc!
...vorrei sostituire lo scarico con un altro doppio ma mi limiter? a maggiorare le uscite per via del rumore che ne deriverebbe con uno scarico più aperto,ed ora i? di rumore ne f? tanto!
...mi interessava cambiare centralina ma costa1botto l'apexi.....non ho tutti quei soldi!!
..poi?

Boh... Mi pare che vuoi fare un p? troppe cose senza avere una pallida idea di quello che vuoi veramente... :roll:
Comunque c'? molto che potrai leggere in giro per il forum, e se posso permettermi un consiglio, risparmia i soldi e non spenderli per certe boiate. :wink:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #20 il: Mar 01 Apr, 2008, 19:13:22
Citazione da: "carlito"

..poi?

Boh... Mi pare che vuoi fare un p? troppe cose senza avere una pallida idea di quello che vuoi veramente... :roll:
Comunque c'? molto che potrai leggere in giro per il forum, e se posso permettermi un consiglio, risparmia i soldi e non spenderli per certe boiate
. :wink:

Pi? vero e sacrosanto non si pi?! :wink:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #21 il: Mar 01 Apr, 2008, 19:26:25
E pensare che sono stati la prima modifica che avevo fatto :oops::oops::oops::oops:  :....:

Payo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2007
Risposta #22 il: Mar 01 Apr, 2008, 20:36:26
voce fuori dal coro ma pertinente col tema del 3D...

ho messo anke io le strip d led sulle plastike dietro..
t consiglio d metterle all'interno in alto nella conca delle casse posteriori
le appicciki con il loro adesivo e fai passare il filo nelle griglie delle casse
cos? nn si vedono i punti di luce ma solo un modesto bagliore ke
illumina la cassa...
appena riesco faccio una foto e la posto..

:cia:

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #23 il: Mar 01 Apr, 2008, 21:10:01

..poi?

Comunque c'? molto che potrai leggere in giro per il forum, e se posso permettermi un consiglio, risparmia i soldi e non spenderli per certe boiate. :wink:

sinceramente non capisco la tua affermazione su cosa si basi visto che le modifiche che ho elencato sono tutte atte a potenziare il motore(eccetto  gli ammortizzatori)ma ho spiegato il perché per ora non posso farle!!!

credo che nonostante i miei 20 anni che confronto ad alcuni di voi sono poci,ho una grande esperienza in campo di motori visto che lavoro in1officina da 4anni ed essendo l'officina di mio padre ci ho passato la vita da circa i 12 o 13 anni in poi....

sono d'accordo ad accettare le opinioni contrarie sui neon e luci varie anche perché sono stato io a chiederle e mi f? sempre piacere confrontarmi con chi non la pensa come me,ma non penso sia appropriato associare la mia figuara a quello di ki non s? cosa dice(che in parole povere ? quello che hai detto tu)

non la prendo come offesa personale perché non sono il tipo che si offend per un giudizio negativo ma come spunto per presentarmi1p? meglio visto che ancora non ci conosciamo!

comunque il punto ? che io s? bene quello che vojo dalla mia macchina,ma con il lavoro part time che ho in officina e con la strada che faccio tutti i giorni per andare a scuola ed uscirci dopo cena non posso permettermi di effettuare modifiche che influiscano troppo sui consumi che sono già alevati per le mie tasche!!!

quando finir? la scuola,e spero proprio a giugno,avr? un lavoro a tempo pieno e potr? permettermi di acquistare 1 centralina o un bel kit turbo,ma ora non posso permettermelo e mi limito a togliermi piccole soddisfazioni da 20enne come neon o cazzatine di estetica che costano meno delle modifiche al motore!!!

...poi rispondendo a chi mi suggerisce di mettere i led nella cassa....mi piace come idea,ma poi non si illumina solo il cerchio forato?
puoi mettermi1foto?
grazie mille a te e tutti per le risposte....

appena faccio i lavori poster? le foto!!!

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #24 il: Mar 01 Apr, 2008, 22:58:05

quando finir? la scuola,e spero proprio a giugno,avr? un lavoro a tempo pieno e potr? permettermi di acquistare 1 centralina o un bel kit turbo,ma ora non posso permettermelo e mi limito a togliermi piccole soddisfazioni da 20enne come neon o cazzatine di estetica che costano meno delle modifiche al motore!!!

credo che sei stato più che esauriente... :wink:

Qualsiasi cosa tu faccia, l'importante ? che piaccia a te!  :grin:

poi qui dentro, puoi prendere tutti i consigli e confronti che vuoi, ma come tutto nella vita: sar? l'esperienza ad insegnarti!  :wink:

buona tunizzazione!  :smile:

:cia:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #25 il: Mar 01 Apr, 2008, 23:10:09
Citazione da: "Ergigio"
E pensare che sono stati la prima modifica che avevo fatto :oops::oops::oops::oops:  :....:

pure per me... :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

CELICA ZZT230 TURBO

carlito

• Vecchia Volpe
Risposta #26 il: Mer 02 Apr, 2008, 00:26:26

Beh... Visto che ci siamo credo proprio che in questo caso i consumi dovrebbero essere l'ultimo dei tuoi pensieri. :wink:

Non mi risulta che aumentino i consumi sai.

E' tutta una questione di scelte e di quello che TU vuoi dalla macchina.

Ottima iniziativa tanto per cominciare! :wink:

Lo vedi che non lo sai nemmeno tu?
Con che budget di spesa?

..poi?

La centralina ? una buona cosa ma a parte i suoi costi poi bisogna mapparla e non te lo fanno gratis. :wink:

sinceramente non capisco la tua affermazione su cosa si basi visto che le modifiche che ho elencato sono tutte atte a potenziare il motore(eccetto  gli ammortizzatori)ma ho spiegato il perché per ora non posso farle!!!

Perch? o ti muovi facendo fin dall'inizio delle scelte nella direzione del turbo o elabori pensando di restare aspirato altrimenti andrai a sperimentare di tasca tua e alla fine ti coster? molto di pi?.
Tutto qui. :wink:

credo che nonostante i miei 20 anni che confronto ad alcuni di voi sono poci,ho una grande esperienza in campo di motori visto che lavoro in1officina da 4anni ed essendo l'officina di mio padre ci ho passato la vita da circa i 12 o 13 anni in poi....

Guarda io ammiro la tua passione e sinceramente ti invidio perché hai la possibilit? di farti tutti i lavori con le conoscenze tecniche e gli strumenti per farlo però confermo quanto sopra.

sono d'accordo ad accettare le opinioni contrarie sui neon e luci varie anche perché sono stato io a chiederle e mi f? sempre piacere confrontarmi con chi non la pensa come me,ma non penso sia appropriato associare la mia figuara a quello di ki non s? cosa dice(che in parole povere ? quello che hai detto tu)

Guada che forse non mi sono spiegato: io proprio non volevo offenderti, e forse ho peccato in franchezza.

non la prendo come offesa personale perché non sono il tipo che si offend per un giudizio negativo ma come spunto per presentarmi1p? meglio visto che ancora non ci conosciamo!

E ci mancherebbe! Mica volevo sfotterti io. :wink:

E questo te lo dice uno che le idee confuse ce le ha avute all'inizio e che anche se pure non ha mai pensato di mettere le lucette sulla/sotto la macchina a suo tempo si era munito a di bodykit e lambo doors e che, quando ha visto la luce, ha lasciato tutte ste boiate a prendere polvere in garage, e se penso ai soldi che ci ho spso ancora mi girano. :wink:

Spero di esseremi spiegato chiaramente ora e ti prego di non prenderetela a male, cos? al prossimo raduno del CTI andiamo a farci una birra insieme. :beer:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #27 il: Mer 02 Apr, 2008, 08:45:26

E questo te lo dice uno che le idee confuse ce le ha avute all'inizio

ah... perché adesso ce le hai chiare!?!?  :ihih:  :muahaha:

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #28 il: Mer 02 Apr, 2008, 14:13:58
ok tutto chiarito.....
comunque i consumi per me sono un grande problema perché non ho la possibilit? di avere una seconda auto quindi anche volendo non potrei tralasciare questo punto purtroppo!!!!
in quanto alla mia domanda"poi ke altro?!?"era 1 senso ironico per dire che le modifiche che vorrei apportare sono già abbastanza ma aihme non ho money per farlo!!!

comunqeu ok...al prossimo raduno birra insieme!!!

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #29 il: Mer 02 Apr, 2008, 17:00:17

comunqeu ok...al prossimo raduno birra insieme!!!

solo se non monti i neon :risa:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal