Fortunatamente ne ho scovati proprio 4 con relativi anelli di centraggio per Celica e domani pomeriggio vado a prenderli.
il mio gommista ? rivenditore mak.....vuoi che provo a sentire che prezzo mi f??!?
Citazione da: "ghiblinoTS"il mio gommista ? rivenditore mak.....vuoi che provo a sentire che prezzo mi f??!?non sarebbe male, facci sapere
Attendo lumi dai tanti di voi che montano i Matrix mirror da 17".Nel caso decidessi di prendere questi con canale da 8, la gommatura più corretta a questo punto sarebbe 225/35/17" giusto? Ma il nullaosta per tale misura vi risulta che lo rilascino? Ed in fase di collaudo le ruote sarebbero a filo/dentro oppure mi fanno storie?
in ogni caso ti consiglio un 215 40 in virt? del fatto che hai la circonferenza di rotolamento più simile ai cerchi stock.............superiore di 25mm secondo tabella Yokohama .........oltre andresti a mettere una gommatura si più comoda ma con un rotolamento troppo diverso dall'originale
Vediamo se ho imparato qualcosa.Passando dal canale stock (che ? 6,5J) al canale 8J, avr? un incremento di 1,5cm sul canale, cos? ripartiti: 7,5mm più largo a sinistra e 7,5mm più largo a destra.L'incremento dovuto all'offset invece andr? a contribuire solo verso l'esterno. Quindi, passando dallo stock (ET38) ad ET30 avr? un ulteriore incremento di altri 8mm verso l'esterno.Quindi, in totale avr? una ruota più sporgente (verso fuori) di ben 1,55cm rispetto all'orginale. Confermate?
dua