Chi devo pagare per averne un paio? Sapete mica se Ice ne ha di disponibili?
Citazione da: "Sceriff"Chi devo pagare per averne un paio? Sapete mica se Ice ne ha di disponibili? speriamo che ti rimetti presto dalla degenza altrementi viene il direttore di banca a casa
Citazione da: "Sceriff"Chi devo pagare per averne un paio? Sapete mica se Ice ne ha di disponibili? Io procuro gli uniball e Ice costruisce la parte centrale...Per quanto riguarda la mia parte li ho sempre disponibili , bisognerebbe sentire lui se ha tempo di farti la parte centrale e procurarti le viterie varie...
Citazione da: "Danny Ts"Citazione da: "Sceriff"Chi devo pagare per averne un paio? Sapete mica se Ice ne ha di disponibili? Io procuro gli uniball e Ice costruisce la parte centrale...Per quanto riguarda la mia parte li ho sempre disponibili , bisognerebbe sentire lui se ha tempo di farti la parte centrale e procurarti le viterie varie... Se ho capito bene devi chiamarlo in questi giorni, non ? che riusciresti a chiederglielo? Se devo segnarmi in qualche lista ditemelo.
@sceriff.Ne ho un kit pronto...
no,la rondella v? tra la testa della vite e l'uniball,serve per impedire che succeda quello che diceva carlito,cio? che la testa della vite impedisca all'uniball di ruotare...comunque vi posto le foto q.sera