Io ho l'originale Toyota Gemel con l'alzavetri comprato a parte ed il tutto messo quando presi l'auto in concessionaria a circa 600 Euro.Ma se devo essere sincero non ne sono soddisfatto, s? l'allarme funziona e l'alzavetri pure, però mi capita e con il tempo ? anche peggiorato che quando inserisco l'allarme invece del bip e poi l'inserimento mi fa una specie di bipppppppp prolungato prima di inserire l'allarme e a volte dura anche 2- 3 minuti
allora: il gemel ? quello che montano le conce sulle celichine nuove..sembra essere un buon prodotto. Si attiva e disattiva semplicemente con il telecomando della chiave originale. la kiavetta (tipo usb) da inserire sul quadro serve solo per disabilitarlo completamente.? volumetrico e periferico. mi sorprende sapere ke erny ha pure l'alzacristalli (o ? stato + fortunato o nn ? il gemel..)..o io sono sf**ato..x vedere se il volumetrico funzia, o si lascia i finestrini aperti, oppure ci is kiude dentro: se state fermi i primi 30 secondi (tempo nel quale l'allarme cerca d capire appunto se avete kiuso dentro qulcun, tipo un cane) e poi v muovete scoppia il finimondo... fuori. dentro nn si sente tanto una dritta: se volete disabilitare il volumetrico (e lasciare attivo il periferico) basta spegnere il motore, girare la kiave nel quadro per 2 volte, uscire e attivare l'allarme: sentirete QUATTRO bip invece dei soliti due PS: cmq l'alza cristalli servirebbe proprio.. pure io lo voglio!!!
Citazione da: "Aika"allora: il gemel ? quello che montano le conce sulle celichine nuove..sembra essere un buon prodotto. Si attiva e disattiva semplicemente con il telecomando della chiave originale. la kiavetta (tipo usb) da inserire sul quadro serve solo per disabilitarlo completamente.? volumetrico e periferico. mi sorprende sapere ke erny ha pure l'alzacristalli (o ? stato + fortunato o nn ? il gemel..)..o io sono sf**ato..x vedere se il volumetrico funzia, o si lascia i finestrini aperti, oppure ci is kiude dentro: se state fermi i primi 30 secondi (tempo nel quale l'allarme cerca d capire appunto se avete kiuso dentro qulcun, tipo un cane) e poi v muovete scoppia il finimondo... fuori. dentro nn si sente tanto una dritta: se volete disabilitare il volumetrico (e lasciare attivo il periferico) basta spegnere il motore, girare la kiave nel quadro per 2 volte, uscire e attivare l'allarme: sentirete QUATTRO bip invece dei soliti due PS: cmq l'alza cristalli servirebbe proprio.. pure io lo voglio!!!Hai altre dritte in merito? La mia celica da un paio di giorni, quando inserisco l'allarme fa prima un beep e poi i soliti due beep che indicano l'inserimento.
Citazione da: "realfabry"Citazione da: "Aika"allora: il gemel ? quello che montano le conce sulle celichine nuove..sembra essere un buon prodotto. Si attiva e disattiva semplicemente con il telecomando della chiave originale. la kiavetta (tipo usb) da inserire sul quadro serve solo per disabilitarlo completamente.? volumetrico e periferico. mi sorprende sapere ke erny ha pure l'alzacristalli (o ? stato + fortunato o nn ? il gemel..)..o io sono sf**ato..x vedere se il volumetrico funzia, o si lascia i finestrini aperti, oppure ci is kiude dentro: se state fermi i primi 30 secondi (tempo nel quale l'allarme cerca d capire appunto se avete kiuso dentro qulcun, tipo un cane) e poi v muovete scoppia il finimondo... fuori. dentro nn si sente tanto una dritta: se volete disabilitare il volumetrico (e lasciare attivo il periferico) basta spegnere il motore, girare la kiave nel quadro per 2 volte, uscire e attivare l'allarme: sentirete QUATTRO bip invece dei soliti due PS: cmq l'alza cristalli servirebbe proprio.. pure io lo voglio!!!Hai altre dritte in merito? La mia celica da un paio di giorni, quando inserisco l'allarme fa prima un beep e poi i soliti due beep che indicano l'inserimento.Non posta dal 2008, dubito possa risponderti. Comunque, in genere sugli allarmi ad ogni numero di "bip" corrisponde un determinato errore.Dovresti trovare il manuale dell'antifurto che monti per capire dove sta il problema.