Pure troppo infatti dice:"Fully Uk complaint with amber indicator lens / reverse / stop / fog / sidesper cui vanno bene in inghilterra e poi hanno i fendinebbia integrati mentre noi ce li abbiamo sul paraurti posteriore
Riesumo questo post, perché ho trovato su EBAY Usa dei fari Simil Lexus Carbon style indentici agli APC (che costano 228 dollari ) e del tutto simili a quelli dei link precedenti che però costavano 170 euro circa alla fine fra spedizione e tutto.il link ? questo http://cgi.ebay.com/ebaymotors/00-05-TOYOTA-CELICA-GT-GTS-ALTEZZA-TAIL-LIGHT-CARBON-G2_W0QQitemZ8068415282QQcategoryZ33716QQrdZ1QQcmdZViewItemCostano 50 Dollari e sembrano veramente perfetti, perché hanno gli alloggiamenti esatti dei nostri fari.A questo punto per 50 dollari la copia un gruppetto si potrebbe anche fare se piacciono Vorrei sentire un parere dai vari ULE PAPILLO REVAN e quanti altri erano interessati....CIAO
Sul nero ci vedrei bene anche i TYC a fondo nero..all-black!
S?, molto belli, sul nero ci stanno bene..per? sul grigio (tipo la mia) ho qualche dubbio..A me i lexus classicissimi sul grigio quicksilver (si chiama cos???) piacciono assai! Vedi avatar Certo, hanno quel ca**o di problema di "illuminazione"..Comunque, ottima scelta la tua. Sul nero ci vedrei bene anche i TYC a fondo nero..all-black!