che ne pensate su autoradio stock??
Citazione da: "poxo"che ne pensate su autoradio stock?? penso sia meglio che prima cambi autoradio
Che ? meglio che cambi prima la radio, le casse e che il subwoofer ? meglio se lo prendi amplificato. Poi vedi tu...
Le ML1600 senza un amplificatore bello potente non le muovi neanche a morire! Io ti consiglio woofer FOCAL e un buon amplificatore.. sempre se cerchi qualita'... pero' e' consigliabile cercare di sostituire prima la sorgente con una di qualita' superiore. Diciamo che, con la radio originale, non vale la pena di cambiare le casse.. io se vuoi, nel frattempo, ti potrei dare i woofer originali.. :lol: A parte gli scherzi, i woofer originali sono da 17,5 watt sull'anteriore e 12,5 watt dietro (se non ricordo male) e se non ricordo male impedenza da 4 ohm davanti e 6 ohm dietro (molto strano questa differenza di impedenza).. quindi, la radio non dara' senz'altro una grande potenza.. devi mettere dei coni con altissima efficienza se vuoi farli suonare con le radio originale..Quello che sto cercando di dirti e' che potresti addirittura rischiare di cambiare le casse e avere minore qualita' di quella che hai con la radio originale e le casse originali.Ciao,Max