Autore Topic: JD Project che fine ha fatto ?  (Letto 6197 volte)

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #60 il: Lun 19 Mag, 2008, 22:00:12
si, si, sicuramente... però credo che chiunque preferisca andare a coprarli altrove (sto parlando sempre dell'esempio D2). a questo punto che senso ha tenere a listino un articolo cos? "fuori mercato"? fai solo una brutta figura, e perdi di credibilit?....
IMHO

\"nel dubbio, scopala.\"

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #61 il: Lun 19 Mag, 2008, 22:14:07
condivido al 110% quanto detto da bandana :clap:
non fatevi incantare dai prezzi che vedete negli store americani, quel prodotto, una volta arrivato a casina vostra, vi coster? il doppio come minimo!  :wink: se poi ? voluminoso TANTI AUGURI!!!!  :???:
senza contare ovviamente l'iva, lo sdoganamento e nel caso di un negozio, le ulteriori tasse che lo stato pretender?!  :oops:
E poi ricordatevi sempre... che se non vi va bene il prezzo, non ? certo un bene di prima necessit?, quindi o ne fate a meno oppure, visto che siamo tutti bravissimi e staccare il prezzo migliore, ci si arrangia ed al posto che disturbare marcello e pretendere la pappa pronta (che piace sempre MOLTO a tutti  :roll:) ci si sbatte, si mandano un p? di mail e si importa dall'estero, con tutti i rischi e conseguenze del caso (garanzia ecc..) poi vediamo quanto risparmiate :risa:

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #62 il: Lun 19 Mag, 2008, 22:20:25
no aspetta non parlavo di Ebay ma già con la Ema Motorsport di risparmiano cisrca 500 euro per un prodotto ivato sdoganato e identico a quello di JD :wink:
poi parliamoci chiaro io Marcello lo conosco ed ? una bravissima persona avro speso più di 1000 euro da lui quindi lo sapr? solo che questi prezzi mi sembrano un p? alti :wink:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

Vime

• Vecchia Volpe
Risposta #63 il: Lun 19 Mag, 2008, 23:04:22
Citazione da: "HPDxxx"
non fatevi incantare dai prezzi che vedete negli store americani, quel prodotto, una volta arrivato a casina vostra, vi coster? il doppio come minimo!  :wink: se poi ? voluminoso TANTI AUGURI!!!!  :???:
senza contare ovviamente l'iva, lo sdoganamento e nel caso di un negozio, le ulteriori tasse che lo stato pretender?!  :oops:
E poi ricordatevi sempre... che se non vi va bene il prezzo, non ? certo un bene di prima necessit?, quindi o ne fate a meno oppure, visto che siamo tutti bravissimi e staccare il prezzo migliore, ci si arrangia ed al posto che disturbare marcello e pretendere la pappa pronta (che piace sempre MOLTO a tutti  :roll:) ci si sbatte, si mandano un p? di mail e si importa dall'estero, con tutti i rischi e conseguenze del caso (garanzia ecc..) poi vediamo quanto risparmiate :risa:

quoto in pieno

300.000 e continua....

Fa

• Smanettone
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #64 il: Lun 19 Mag, 2008, 23:14:43
Citazione da: "Vime"

quoto in pieno

Condivido in pieno, ho già fatto parecchi acquisti da lui, e si ? dimostrato sempre corretto e disponibile.
Per i prezzi, una volta pagata iva, dazi, ca**i e mazzi, e sbattimenti vari non penso ci sia tutta questa convenienza a comperare all'estero

tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #65 il: Mar 20 Mag, 2008, 03:07:29
Citazione
si, si, sicuramente... però credo che chiunque preferisca andare a coprarli altrove (sto parlando sempre dell'esempio D2). a questo punto che senso ha tenere a listino un articolo cos? "fuori mercato"? fai solo una brutta figura, e perdi di credibilit?....

Certo, se i clienti fossimo solo noi... credo che un qualsiasi pischello che guarda su internet negozi di auto, magari con una T23 e vede JD possa pensare:"caruccio, ma ? in Italia e, magari un po' caro ma ha articoli che non trovo da nessun altra parte qui. Magari prendo tutto da lui"...
avr? le sue ragioni x venderlo a quel prezzo, se qualcuno lo compra da lui vuol dire che gli sta bene il prezzo e il post-vendita...

Citazione
no aspetta non parlavo di Ebay ma già con la Ema Motorsport di risparmiano cisrca 500 euro per un prodotto ivato sdoganato e identico a quello di JD

B?, EMA se non mi sbaglio ? il Distributore ufficiale dei prodotti D2, ? normale che possa fare dei prezzi imbattibili sugli stessi...

Citazione
er i prezzi, una volta pagata iva, dazi, ca**i e mazzi, e sbattimenti vari non penso ci sia tutta questa convenienza a comperare all'estero

prendete il mio esempio... se non ci fosse qualcuno che ogni volta mi aiuta, tra GB e favori non potrei comprare nulla, non per il prezzo, ma per i ca**i e mazzi e sbattimenti vari. Non ho il tempo!

Per me poter fare un ordine in un posto dove si prendono i mal di pancia e mi danno il prodotto che voglio io senza che io sia minimamente coinvolto ? un guadagno! Se poi su e-bay lo pagavo anche 200 € in meno chi se ne frega.
Il mio tempo ? prezioso! Ne ho poco e accetto di pagare una persona perché sbrighi le cose al posto mio.
Mi interessa questo.

Se altri vogliono il prezzo migliore tengano magari in conto Nmila telefonate intercontinentali (Nicky, digli qualcosa tu...), patemi d'animo quando non sai che fine ha fatto la roba...
Fate 2 conti e vediamo se i prezzi non si appianano.

Sia ben chiaro che non ce l'ho con nessuno, questo ? il mio pensiero, magari una persona con più tempo libero potrebbe pensarla (giustamente) all'opposto...

Lunga vita e prosperit?!

:salut:  :salut:  :salut:

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #66 il: Mar 20 Mag, 2008, 08:29:36
Citazione da: "fratsport"
no aspetta non parlavo di Ebay ma già con la Ema Motorsport di risparmiano cisrca 500 euro per un prodotto ivato sdoganato e identico a quello di JD :wink:
poi parliamoci chiaro io Marcello lo conosco ed ? una bravissima persona avro speso più di 1000 euro da lui quindi lo sapr? solo che questi prezzi mi sembrano un p? alti :wink:

EMA ? rivenditore ufficiale ed esclusivo per l'Italia, di conseguenza ? sacrosanto e d'obbligo che abbia prezzi decisamente più bassi rispetto ad altri negozi  :wink:
Nessuno vieta a nessuno di comprare i D2 alla speed racing  :grin:

Ai tempi, quando presi i TEIN da Marcello, facendo due conti, già solo comprarli all'estero e farmeli spedire mi costavano di più che prenderli da lui!  :o senza contare poi tasse e garanzia  :wink:

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #67 il: Mar 20 Mag, 2008, 11:50:02

Ai tempi, quando presi i TEIN da Marcello, facendo due conti, già solo comprarli all'estero e farmeli spedire mi costavano di più che prenderli da lui!  :o senza contare poi tasse e garanzia  :wink:

su questo ti do' perfettamente ragione, ma ai tempi i suoi prezzi erano decisamente più bassi...
credo che i commenti sui prezzi in questo 3D siano venuti fuori non tanto per i prezzi alti, ma per il fatto che sono aumentati tantissimo rispetto al vecchio sito, almeno, io ho notato questo...
e quindi se un prodotto prima veniva venduto a '100' col dollaro a 0.80euro, mi chiedo come mai adesso che il dollaro ? a 0.70euro lo stesso prodotto ? venduto a 120... :nonso:

tutto questo senza nulla togliere alla professionalit?, competenza e disponibilit? di marcello.

\"nel dubbio, scopala.\"

Vime

• Vecchia Volpe
Risposta #68 il: Mar 20 Mag, 2008, 12:29:22
Citazione da: "ULE"

su questo ti do' perfettamente ragione, ma ai tempi i suoi prezzi erano decisamente più bassi...
credo che i commenti sui prezzi in questo 3D siano venuti fuori non tanto per i prezzi alti, ma per il fatto che sono aumentati tantissimo rispetto al vecchio sito, almeno, io ho notato questo...
e quindi se un prodotto prima veniva venduto a '100' col dollaro a 0.80euro, mi chiedo come mai adesso che il dollaro ? a 0.70euro lo stesso prodotto ? venduto a 120... :nonso:

tutto questo senza nulla togliere alla professionalit?, competenza e disponibilit? di marcello.

Questo ? vero, la Cusco per esempio ? quasi raddoppiata.

Ma ci sono alcune cose da considerare.

- Quelli sono i prezzi ufficiali e noi come CTI abbiamo degli sconti
- il dollaro ? salito ma sono saliti anche i costi di spedizione e trasporto
- parecchi acquisti (come la Cusco o le antirollio) li abbiamo fatti in gruppo strappando un prezzo più basso ancora.
- come giustamente dice Bandana, ZERO sbattimenti si pagano.

Ho lasciato capitali da Marcello e per ogni acquisto sono pienamente soddisfatto.

300.000 e continua....

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #69 il: Mar 20 Mag, 2008, 20:44:32

Infatti proprio di quello parlavo :wink:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #70 il: Mar 20 Mag, 2008, 22:02:46

sinceramente non so nel caso di marcello cosa sia successo, però posso dirti che in generale, la caduta ai minimo storici del dollaro (addiritura era arrivato a 1,61  :o) ha portato ad un "rialzo" dei prezzi rispetto a quando era ad 1.5  :???:
Sembra incredibile ma anche nel giro dell'usato l'ho visto.... ci sono gli americani che rialzano i prezzi perché si rendono conto che il dollaro non vale davvero una sega e se prima erano disposti a "tollerare" un ribasso da 1.3 a 1.4........ adesso che sono arrivati a 1.55 rialzano il prezzo di vendita per compensare  :sad:

Shoto-TS

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2005
Risposta #71 il: Mer 21 Mag, 2008, 13:46:13
Giusto per curiosit?... in genere quanto ci mette a rispondere a una mail? Mi sono registrato ma ancora non mi ? arrivata la mail di conferma e ancora non ho ricevuto risposta per un paio di info per il TWM....

NON C'E' MENTO DIETRO LA BARBA DI SHOTO... MA SOLO UN ALTRO RUTTO!

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #72 il: Mer 21 Mag, 2008, 15:22:11
ragazzi non entro nel merito dell'esempio D2, ma se permettete faccio un esempio sui fari anteriori black

li ho comprati con il cambio a 1,43 (in effetti potevo aspettare un p?, ma chi lo sapeva) tra il costo del pezzo+spedizione dagli USA+dogana ho pagato 178 euri e sono arrivati dopo 10 giorni, da JD li ho visti a 418,80 euro....con tutto lo sconto che può fare al CTI di certo non lo dimezza il prezzo....quindi in questo caso ? un p? troppo!a questo prezzo costano meno gli originali da aprire e riveniciare!

ovviamente per altri articoli la differenze non ? cosi tanta, in alcuni casi ? molto competitivo, vedi cusco inferiore!

CELICA ZZT230 TURBO

Claudio87

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2007
Risposta #73 il: Lun 02 Giu, 2008, 11:05:53
a me il link non funziona!

benzina ? okay.
benzina+trazione posteriore ? meglio.
benzina+trazione posteriore+japanese power ? notevole.
benzina+trazione posteriore+japanese power+sovralimentazione ? automasturbazione

toretto

• Vero manico
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #74 il: Sab 15 Nov, 2008, 01:14:42
? sparito di nuovo JD? :sad:
Qualcuno s? qualcosa?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal