condivido al 110% quanto detto da bandana non fatevi incantare dai prezzi che vedete negli store americani, quel prodotto, una volta arrivato a casina vostra, vi coster? il doppio come minimo! se poi ? voluminoso TANTI AUGURI!!!! :: senza contare ovviamente l'iva, lo sdoganamento e nel caso di un negozio, le ulteriori tasse che lo stato pretender?! :oops: E poi ricordatevi sempre... che se non vi va bene il prezzo, non ? certo un bene di prima necessit?, quindi o ne fate a meno oppure, visto che siamo tutti bravissimi e staccare il prezzo migliore, ci si arrangia ed al posto che disturbare marcello e pretendere la pappa pronta (che piace sempre MOLTO a tutti ) ci si sbatte, si mandano un p? di mail e si importa dall'estero, con tutti i rischi e conseguenze del caso (garanzia ecc..) poi vediamo quanto risparmiate
Citazione da: "HPDxxx"condivido al 110% quanto detto da bandana non fatevi incantare dai prezzi che vedete negli store americani, quel prodotto, una volta arrivato a casina vostra, vi coster? il doppio come minimo! se poi ? voluminoso TANTI AUGURI!!!! :: senza contare ovviamente l'iva, lo sdoganamento e nel caso di un negozio, le ulteriori tasse che lo stato pretender?! :oops: E poi ricordatevi sempre... che se non vi va bene il prezzo, non ? certo un bene di prima necessit?, quindi o ne fate a meno oppure, visto che siamo tutti bravissimi e staccare il prezzo migliore, ci si arrangia ed al posto che disturbare marcello e pretendere la pappa pronta (che piace sempre MOLTO a tutti ) ci si sbatte, si mandano un p? di mail e si importa dall'estero, con tutti i rischi e conseguenze del caso (garanzia ecc..) poi vediamo quanto risparmiate quoto in pieno
si, si, sicuramente... però credo che chiunque preferisca andare a coprarli altrove (sto parlando sempre dell'esempio D2). a questo punto che senso ha tenere a listino un articolo cos? "fuori mercato"? fai solo una brutta figura, e perdi di credibilit?....
no aspetta non parlavo di Ebay ma già con la Ema Motorsport di risparmiano cisrca 500 euro per un prodotto ivato sdoganato e identico a quello di JD
er i prezzi, una volta pagata iva, dazi, ca**i e mazzi, e sbattimenti vari non penso ci sia tutta questa convenienza a comperare all'estero
no aspetta non parlavo di Ebay ma già con la Ema Motorsport di risparmiano cisrca 500 euro per un prodotto ivato sdoganato e identico a quello di JD poi parliamoci chiaro io Marcello lo conosco ed ? una bravissima persona avro speso più di 1000 euro da lui quindi lo sapr? solo che questi prezzi mi sembrano un p? alti
Ai tempi, quando presi i TEIN da Marcello, facendo due conti, già solo comprarli all'estero e farmeli spedire mi costavano di più che prenderli da lui! senza contare poi tasse e garanzia
Citazione da: "HPDxxx"Ai tempi, quando presi i TEIN da Marcello, facendo due conti, già solo comprarli all'estero e farmeli spedire mi costavano di più che prenderli da lui! senza contare poi tasse e garanzia su questo ti do' perfettamente ragione, ma ai tempi i suoi prezzi erano decisamente più bassi...credo che i commenti sui prezzi in questo 3D siano venuti fuori non tanto per i prezzi alti, ma per il fatto che sono aumentati tantissimo rispetto al vecchio sito, almeno, io ho notato questo...e quindi se un prodotto prima veniva venduto a '100' col dollaro a 0.80euro, mi chiedo come mai adesso che il dollaro ? a 0.70euro lo stesso prodotto ? venduto a 120... tutto questo senza nulla togliere alla professionalit?, competenza e disponibilit? di marcello.
su questo ti do' perfettamente ragione, ma ai tempi i suoi prezzi erano decisamente più bassi...credo che i commenti sui prezzi in questo 3D siano venuti fuori non tanto per i prezzi alti, ma per il fatto che sono aumentati tantissimo rispetto al vecchio sito, almeno, io ho notato questo...e quindi se un prodotto prima veniva venduto a '100' col dollaro a 0.80euro, mi chiedo come mai adesso che il dollaro ? a 0.70euro lo stesso prodotto ? venduto a 120... tutto questo senza nulla togliere alla professionalit?, competenza e disponibilit? di marcello.