Autore Topic: ...per i fissati con i cerchi leggeri...  (Letto 2318 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #15 il: Ven 15 Feb, 2008, 22:43:25
Citazione da: "Claudio87"
peccato che nessuno li vende gli enkei in italia...o sbaglio?

c'? qualche alternativa ai soliti ultraleggera (in termini di peso)?


A quel prezzo e in Italia, NO.

Hai cerchi pari o un p? migliori spendendo un botto di soldi su cerchi Jap... Enkei e simili  :roll:


Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #16 il: Sab 16 Feb, 2008, 13:23:21
Citazione da: "Cive"
Geko sei un MITO. Bell'articolo, complimentoni!

Credo che HPD abbia ragione, entrambi i cerchi erano cerchi al TOP.
Io ero rimasto al test su Golf R32 scaricabile dal sito della OZ, dove però confrontavano solo i tempi di accelerazione e gli ultraleggera erano in vantaggio alla grande alle alte velocit? rispetto agli stock.


...cmq cool il pilota eh?  :lol:




credimi da un mesetto monto gli ultaleggera e a parte una maggior sensibilit?/rigidit? non ho trovato nessun altro beneficio.......................la storia dell'accelerazione può essere valida su veicoli elaborati pronto gara non su una macchina di tutti i giorni con stereo ampli ruotino ecc.


se dovete prendere gli oz prendeteli per L'ESTETICA e basta :wink:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #17 il: Sab 16 Feb, 2008, 13:23:36
Citazione da: "Cive"
Geko sei un MITO. Bell'articolo, complimentoni!

Credo che HPD abbia ragione, entrambi i cerchi erano cerchi al TOP.
Io ero rimasto al test su Golf R32 scaricabile dal sito della OZ, dove però confrontavano solo i tempi di accelerazione e gli ultraleggera erano in vantaggio alla grande alle alte velocit? rispetto agli stock.


...cmq cool il pilota eh?  :lol:




credimi da un mesetto monto gli ultaleggera e a parte una maggior sensibilit?/rigidit? non ho trovato nessun altro beneficio.......................la storia dell'accelerazione può essere valida su veicoli elaborati pronto gara non su una macchina di tutti i giorni con stereo ampli ruotino ecc.


se dovete prendere gli oz prendeteli per L'ESTETICA e basta :wink:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


Claudio87

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 167
  • Iscritto: Nov 2007
  • Località: Avezzano (AQ)
Risposta #18 il: Sab 16 Feb, 2008, 13:42:26

benzina ? okay.
benzina+trazione posteriore ? meglio.
benzina+trazione posteriore+japanese power ? notevole.
benzina+trazione posteriore+japanese power+sovralimentazione ? automasturbazione


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13981
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #19 il: Sab 16 Feb, 2008, 13:49:57
Citazione da: "fratsport"
credimi da un mesetto monto gli ultaleggera e a parte una maggior sensibilit?/rigidit? non ho trovato nessun altro beneficio.......................la storia dell'accelerazione può essere valida su veicoli elaborati pronto gara non su una macchina di tutti i giorni con stereo ampli ruotino ecc.


se dovete prendere gli oz prendeteli per L'ESTETICA e basta :wink:


Ma sei passato dai 16 stock agli Ultra da 17" .

Li avessi montati da 16"  ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #20 il: Sab 16 Feb, 2008, 14:07:50
si e sono passato dai 8,4 kg dello stock a 7,2 kg dell'OZ e ti confermo che li ho montati solo ed unicamente per un fattore estetico.................

.................altrimenti non sarei passato al 17' no :wink:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #21 il: Sab 16 Feb, 2008, 14:46:54
Citazione da: "fratsport"

credimi da un mesetto monto gli ultaleggera e a parte una maggior sensibilit?/rigidit? non ho trovato nessun altro beneficio.......................


 :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o Rispetto a quali !?!?!??!?!

Rispetto agli stock, non saprei, ma rispetto a cerchi MAK (peso 12.8Kg), stessa misura (17, canale 7,5), stessa gomme (RE050), la differenza c'? eccome, specialmente sulle reazioni alle asperit?  :o  :o ....

Citazione da: "fratsport"
si e sono passato dai 8,4 kg dello stock a 7,2 kg dell'OZ e ti confermo che li ho montati solo ed unicamente per un fattore estetico.................

.................altrimenti non sarei passato al 17' no :wink:


Ok, allora passavi da 8,4 chili, ma con massa + centrata e cerchi + piccoli, agli oz, con gomma anche con impronta maggiore .... Ok  :wink:  :wink: Cos? ci può stare .... Ma prova a passare da cerchi identici ma MOLTO + pesanti a quelli.... Si sente, si sente  :wink:  :wink:

Per il discorso del GEcko, sono pienamente daccordo  :roll:  :wink:


Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #22 il: Sab 16 Feb, 2008, 14:49:21
rispetto ai cerchi stock.........il paragone lo facevo con quelli tanto per dire che pochi kg non fanno la differenza su un auto stradale con mille cagate inutili che pesanoo :wink:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal