Autore Topic: sub woofer e porta targa posteriore  (Letto 2942 volte)

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #15 il: Mar 12 Feb, 2008, 14:03:21
Citazione da: "HPDxxx"
a me senza alzare il volume (anche perché l'audio non c'? più  :muahaha:) vibra e cigola qualsiasi cosa  :lol:  
Il giorno che toglier? le 200 barre secondo me il telaio mi si attorciglia come un fusillo

:lool:

:oooooook:  :Gtr:
Davide, sei il solito animale. :lol:
 :Afro:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #16 il: Mar 12 Feb, 2008, 19:01:11
Prendi in seria considerazione l'opzione HPD... togliere il sub...:risa:  

Altrimenti prova a chiedere a Pinhead o Zicky, visto che loro non hanno l'impianto costruito in macchina, ma la macchina costruita intorno all'impianto!  :muahaha:

A me solo con le casse originali vibrava la maniglia lato guida, mi sono arrabbiato e ho fatto smontare pezzo per pezzo la macchina ( :risa: ), l'ho fatta rimontare e adesso non vibra più niente...
Per sicurezza ho fatto rivettare la targa direttamente sul bagagliaio, cos?, se un giorno mi venisse il ghiribizzo di farmi un bel impianto, sono sicuro che se ci sar? qualcosa che vibrer?, sicuramente non sar? la targa! :risa:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

rixxio

• Smanettone
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #17 il: Mar 12 Feb, 2008, 20:44:30
ho messo della gomma adesiva tra targa e portatarga e tra portatarga e carrozzeria, ora vibra la plastica del portellone, quella lunga verticale.  :sad:

rixxio

• Smanettone
Risposta #18 il: Mar 12 Feb, 2008, 20:46:31
cavolo vibra anke il passaruota sx piu o meno verso il serbatoio... e ke cazz.. :oops:

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #19 il: Mar 12 Feb, 2008, 22:25:50
Citazione da: "rixxio"
ho messo della gomma adesiva tra targa e portatarga e tra portatarga e carrozzeria, ora vibra la plastica del portellone, quella lunga verticale.  :sad:

cavolo vibra anke il passaruota sx piu o meno verso il serbatoio... e ke cazz.. :oops:

Scusa maaa... :doma: Che cazz di sub hai messo?
E poi... Smorzare i bassi no?

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #20 il: Mer 13 Feb, 2008, 13:25:14
strano a me il portatarga non vibra...ma sento una vibrazione dall'anteriore quando alzo...sembra lo sportello del passeggero ma non riesco a capire bene se ? quello...le maniglie come avete fatto a capire che vibrano?  :???:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

Nima

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #21 il: Mer 13 Feb, 2008, 14:25:08
ci sar? sempre qualcosa che vibra :mad:  :mad:  :mad: ,
a me fa una vibrazione odiosissima la plascita intorno al finestrimo posteriore destro... ma tanto so che appena risolvo, inizia a vibrare qualcos'altro :evil:

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST CZECH-TEK A LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #22 il: Mer 13 Feb, 2008, 14:42:29
ehehe ..io da quando ho indurito i koni ho dovuto mettere dei gommini dove poggia il portellone posteriore senno' cigolava tutto  :???:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

rixxio

• Smanettone
Risposta #23 il: Mer 13 Feb, 2008, 14:44:08
Citazione da: "Faber_TS"
strano a me il portatarga non vibra...ma sento una vibrazione dall'anteriore quando alzo...sembra lo sportello del passeggero ma non riesco a capire bene se ? quello...le maniglie come avete fatto a capire che vibrano?  :???:

per le maniglie: metti la musica a tutta, scnedi dalla macchina, chiudi gli sportelli e ascolta. nella vvti mi suonava la maniglia. nel ts non mi suona niente. per le plastiche: credo che sia subito dopo la cinta passeggero il tuo problema, quando le senti vibrare prova a premere i turare sul portabicchiere posteriore.

rixxio

• Smanettone
Risposta #24 il: Mer 13 Feb, 2008, 14:47:30
Citazione da: "carlito"

Scusa maaa... :doma: Che cazz di sub hai messo?
E poi... Smorzare i bassi no?

se abbasso i bassi che cavolo l ho messo a fare? piu alzo e piu lui sta dietro alle casse, non ? ke va sopra... mica che ascolto la musica solo col sub.. pero se alzi troppo suona anke la makkina sia fuori che dentro e tremano i sedili e tt il resto

CelicOne

• Vecchia Volpe
Risposta #25 il: Mer 13 Feb, 2008, 20:13:16
Citazione da: "Nima"
...a me fa una vibrazione odiosissima la plascita intorno al finestrimo posteriore destro...

A me vibra la plastica intorno all'altoparlante posteriore destro, ma vibra in movimento anche con l'impianto spento. Il problema ? che si ? proprio rotto il fermo centrale in alto...

rixxio

• Smanettone
Risposta #26 il: Mer 13 Feb, 2008, 21:31:57
Citazione da: "CelicOne"
...a me fa una vibrazione odiosissima la plascita intorno al finestrimo posteriore destro...

A me vibra la plastica intorno all'altoparlante posteriore destro, ma vibra in movimento anche con l'impianto spento. Il problema ? che si ? proprio rotto il fermo centrale in alto...

e cavolo!! come si puo risolvere? forse ho il tuo stesso problema.. ma non vorrei ingrandire.. mi ci fa quando ho lo stereo a paletta!! xo adesso ho il sub ke copre  :yeah:

CelicOne

• Vecchia Volpe
Risposta #27 il: Mer 13 Feb, 2008, 22:24:38
Citazione da: "CelicOne"

e cavolo!! come si puo risolvere? forse ho il tuo stesso problema.. ma non vorrei ingrandire.. mi ci fa quando ho lo stereo a paletta!! xo adesso ho il sub ke copre  :yeah:

In teoria esistono dei velcro speciali che sostituiscono i fermi originali. Io avevo fatto notare il problema in carrozzeria prima che mi rimontino la macchina, ma si sono dimenticati di fare la riparazione.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal