a me senza alzare il volume (anche perché l'audio non c'? più ) vibra e cigola qualsiasi cosa :lol: Il giorno che toglier? le 200 barre secondo me il telaio mi si attorciglia come un fusillo
ho messo della gomma adesiva tra targa e portatarga e tra portatarga e carrozzeria, ora vibra la plastica del portellone, quella lunga verticale. :sad:
cavolo vibra anke il passaruota sx piu o meno verso il serbatoio... e ke cazz.. :oops:
strano a me il portatarga non vibra...ma sento una vibrazione dall'anteriore quando alzo...sembra lo sportello del passeggero ma non riesco a capire bene se ? quello...le maniglie come avete fatto a capire che vibrano? ::
Citazione da: "rixxio"ho messo della gomma adesiva tra targa e portatarga e tra portatarga e carrozzeria, ora vibra la plastica del portellone, quella lunga verticale. :sad:Citazione da: "rixxio"cavolo vibra anke il passaruota sx piu o meno verso il serbatoio... e ke cazz.. :oops:Scusa maaa... Che cazz di sub hai messo?E poi... Smorzare i bassi no?
...a me fa una vibrazione odiosissima la plascita intorno al finestrimo posteriore destro...
Citazione da: "Nima"...a me fa una vibrazione odiosissima la plascita intorno al finestrimo posteriore destro...A me vibra la plastica intorno all'altoparlante posteriore destro, ma vibra in movimento anche con l'impianto spento. Il problema ? che si ? proprio rotto il fermo centrale in alto...
Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "Nima"...a me fa una vibrazione odiosissima la plascita intorno al finestrimo posteriore destro...A me vibra la plastica intorno all'altoparlante posteriore destro, ma vibra in movimento anche con l'impianto spento. Il problema ? che si ? proprio rotto il fermo centrale in alto...e cavolo!! come si puo risolvere? forse ho il tuo stesso problema.. ma non vorrei ingrandire.. mi ci fa quando ho lo stereo a paletta!! xo adesso ho il sub ke copre