Ragazzi...ora che li ho visti finalmente montati...sono una f**ata!!!Meno male...!!!!Ora non mi rimane che farli montare MEGLIO e farli posizionare correttamente....Ad maioraG.
Venditore: zomkspeedStore: http://stores.ebay.com/Zomk-Speed-Racing-Team_W0QQsspagenameZL2222QQtZkmOcchio però che ci devi mettere anche le (maledette) spese di sdoganamento (64 euro)!!!GIANNI
Citazione da: "jhonjey"Venditore: zomkspeedStore: http://stores.ebay.com/Zomk-Speed-Racing-Team_W0QQsspagenameZL2222QQtZkmOcchio però che ci devi mettere anche le (maledette) spese di sdoganamento (64 euro)!!!GIANNIChe belli questi col fondo completamente nero.
Montando le freccie a led, risolvi il problema al meglio
Quella era la soluzione che mi era balenata in testa prima di montare i TYC .... Solo che era veramente difficile aprirli :oops: :oops: e ho rinunciato
Citazione da: "Ergigio"Montando le freccie a led, risolvi il problema al meglio non ne sono cos? sicuro, i TYC non hanno la plastica rossa DAVANTI alla lampada, questi si, quindi non fanno luce rossa per riflesso, proprio filtrano la luce della lampada, qualunque essa sia... no?Citazione da: "Ergigio"Quella era la soluzione che mi era balenata in testa prima di montare i TYC .... Solo che era veramente difficile aprirli :oops: :oops: e ho rinunciato perché aprirli? :?: :?:
L'unica cosa, ? che devi leggermente allargare gli alloggi delle lampadine col Dremmel ...........
Citazione da: "Ergigio" L'unica cosa, ? che devi leggermente allargare gli alloggi delle lampadine col Dremmel ...........Perch? bisogna allargare gli alloggi? ::
Invece per il problema ARANCIO delle frecce se ho ben capito si sostituisce l'attuale luce neutra con un LED GIALLO, per cui GIALLO+ROSSO = ARANCIO e il gioco ? fatto.Ottima idea.Dove si possnon prendere queste frecce a LED (che essendo gialle penso si possano montare anche i fanali posteriori stock, giusto?)
Dove si possnon prendere queste frecce a LED (che essendo gialle penso si possano montare anche i fanali posteriori stock, giusto?)