Immagino che le mie RE 050 non ti servano più allora ?
Citazione da: "fratsport"Citazione da: "Erny1981"Ragassuoli, verso fine febbraio - inizio marzo dovr? acquistare un nuovo treno di gomme estive, misura stock 205/50R16, e sono nell'imbarazzo più totale in quanto in giro si legge e si sente bene e male di tutto! :: Vorrei quindi che mi deste un consiglio NON in base a opinioni per "sentito dire" o "letto di qua" o "trovato di l?".....bens? sulla base di aver provato un certo pneumatico, su come ci si ? trovati, su che sensazioni belle può aver trasmesso, ecc.....insomma, ognuno voti il pneumatico che, dopo averlo avuto montato sulla propria Celica, l'ha soddisfatto di più soprattutto dal punto di vista della tenuta di strada nel compromesso asciutto/bagnato e della rumorosit? (.....il consumo gomma non mi interessa ).Asssieee!!!!! :grin:io votato le SDRIVE perché ho le mie in vendita seminuove in misura stock apparte quello... che altre gomme hai provato? come ti sei trovato con le sdrive?
Citazione da: "Erny1981"Ragassuoli, verso fine febbraio - inizio marzo dovr? acquistare un nuovo treno di gomme estive, misura stock 205/50R16, e sono nell'imbarazzo più totale in quanto in giro si legge e si sente bene e male di tutto! :: Vorrei quindi che mi deste un consiglio NON in base a opinioni per "sentito dire" o "letto di qua" o "trovato di l?".....bens? sulla base di aver provato un certo pneumatico, su come ci si ? trovati, su che sensazioni belle può aver trasmesso, ecc.....insomma, ognuno voti il pneumatico che, dopo averlo avuto montato sulla propria Celica, l'ha soddisfatto di più soprattutto dal punto di vista della tenuta di strada nel compromesso asciutto/bagnato e della rumorosit? (.....il consumo gomma non mi interessa ).Asssieee!!!!! :grin:io votato le SDRIVE perché ho le mie in vendita seminuove in misura stock
Ragassuoli, verso fine febbraio - inizio marzo dovr? acquistare un nuovo treno di gomme estive, misura stock 205/50R16, e sono nell'imbarazzo più totale in quanto in giro si legge e si sente bene e male di tutto! :: Vorrei quindi che mi deste un consiglio NON in base a opinioni per "sentito dire" o "letto di qua" o "trovato di l?".....bens? sulla base di aver provato un certo pneumatico, su come ci si ? trovati, su che sensazioni belle può aver trasmesso, ecc.....insomma, ognuno voti il pneumatico che, dopo averlo avuto montato sulla propria Celica, l'ha soddisfatto di più soprattutto dal punto di vista della tenuta di strada nel compromesso asciutto/bagnato e della rumorosit? (.....il consumo gomma non mi interessa ).Asssieee!!!!! :grin:
Citazione da: "rixxio"Citazione da: "fratsport"Citazione da: "Erny1981"Ragassuoli, verso fine febbraio - inizio marzo dovr? acquistare un nuovo treno di gomme estive, misura stock 205/50R16, e sono nell'imbarazzo più totale in quanto in giro si legge e si sente bene e male di tutto! :: Vorrei quindi che mi deste un consiglio NON in base a opinioni per "sentito dire" o "letto di qua" o "trovato di l?".....bens? sulla base di aver provato un certo pneumatico, su come ci si ? trovati, su che sensazioni belle può aver trasmesso, ecc.....insomma, ognuno voti il pneumatico che, dopo averlo avuto montato sulla propria Celica, l'ha soddisfatto di più soprattutto dal punto di vista della tenuta di strada nel compromesso asciutto/bagnato e della rumorosit? (.....il consumo gomma non mi interessa ).si sapevo della mescola... ma che altre gomme hai provato sulla celica?Asssieee!!!!! :grin:io votato le SDRIVE perché ho le mie in vendita seminuove in misura stock apparte quello... che altre gomme hai provato? come ti sei trovato con le sdrive?che dire sono un p? rumorose ma hanno una tenuta da paura sopratutto sul bagnato e poi hanno una mescola nuova........
Citazione da: "fratsport"Citazione da: "Erny1981"Ragassuoli, verso fine febbraio - inizio marzo dovr? acquistare un nuovo treno di gomme estive, misura stock 205/50R16, e sono nell'imbarazzo più totale in quanto in giro si legge e si sente bene e male di tutto! :: Vorrei quindi che mi deste un consiglio NON in base a opinioni per "sentito dire" o "letto di qua" o "trovato di l?".....bens? sulla base di aver provato un certo pneumatico, su come ci si ? trovati, su che sensazioni belle può aver trasmesso, ecc.....insomma, ognuno voti il pneumatico che, dopo averlo avuto montato sulla propria Celica, l'ha soddisfatto di più soprattutto dal punto di vista della tenuta di strada nel compromesso asciutto/bagnato e della rumorosit? (.....il consumo gomma non mi interessa ).si sapevo della mescola... ma che altre gomme hai provato sulla celica?Asssieee!!!!! :grin:io votato le SDRIVE perché ho le mie in vendita seminuove in misura stock apparte quello... che altre gomme hai provato? come ti sei trovato con le sdrive?
Citazione da: "Erny1981"Ragassuoli, verso fine febbraio - inizio marzo dovr? acquistare un nuovo treno di gomme estive, misura stock 205/50R16, e sono nell'imbarazzo più totale in quanto in giro si legge e si sente bene e male di tutto! :: Vorrei quindi che mi deste un consiglio NON in base a opinioni per "sentito dire" o "letto di qua" o "trovato di l?".....bens? sulla base di aver provato un certo pneumatico, su come ci si ? trovati, su che sensazioni belle può aver trasmesso, ecc.....insomma, ognuno voti il pneumatico che, dopo averlo avuto montato sulla propria Celica, l'ha soddisfatto di più soprattutto dal punto di vista della tenuta di strada nel compromesso asciutto/bagnato e della rumorosit? (.....il consumo gomma non mi interessa ).si sapevo della mescola... ma che altre gomme hai provato sulla celica?Asssieee!!!!! :grin:io votato le SDRIVE perché ho le mie in vendita seminuove in misura stock
Ragassuoli, verso fine febbraio - inizio marzo dovr? acquistare un nuovo treno di gomme estive, misura stock 205/50R16, e sono nell'imbarazzo più totale in quanto in giro si legge e si sente bene e male di tutto! :: Vorrei quindi che mi deste un consiglio NON in base a opinioni per "sentito dire" o "letto di qua" o "trovato di l?".....bens? sulla base di aver provato un certo pneumatico, su come ci si ? trovati, su che sensazioni belle può aver trasmesso, ecc.....insomma, ognuno voti il pneumatico che, dopo averlo avuto montato sulla propria Celica, l'ha soddisfatto di più soprattutto dal punto di vista della tenuta di strada nel compromesso asciutto/bagnato e della rumorosit? (.....il consumo gomma non mi interessa ).si sapevo della mescola... ma che altre gomme hai provato sulla celica?Asssieee!!!!! :grin:
Cmq mediterei sulle Sport Contact 3 [dovrebbero essere uscite] o Falken.
ho messo su le falken! belle davvero, un p? rumorose, ma mettendo che sono nuove e cerate tengono davvero bene! appena faccio + kilometri posto nella sezione apposita una recensione
Visto che ho già effettuato l'acquisto e il montaggio.......se gli admin vogliono chiuderlo.......FACCINO pure!