colore chiaro... gusto pulito... E' UN ca**iATONE :grin: mi sa che hai ragione Danny.... :oops:
Ragassuoli, verso fine febbraio - inizio marzo dovr? acquistare un nuovo treno di gomme estive, misura stock 205/50R16, e sono nell'imbarazzo più totale in quanto in giro si legge e si sente bene e male di tutto! :: Vorrei quindi che mi deste un consiglio NON in base a opinioni per "sentito dire" o "letto di qua" o "trovato di l?".....bens? sulla base di aver provato un certo pneumatico, su come ci si ? trovati, su che sensazioni belle può aver trasmesso, ecc.....insomma, ognuno voti il pneumatico che, dopo averlo avuto montato sulla propria Celica, l'ha soddisfatto di più soprattutto dal punto di vista della tenuta di strada nel compromesso asciutto/bagnato e della rumorosit? (.....il consumo gomma non mi interessa ).Asssieee!!!!! :grin:
Ma le 50 e passa pagine di Recensione Pneumatici.... da leggere ? cosi noiosa.... ?! E decidere in base a quello ? Perch?... cosi... ragionando.... se in 50 cambiano le gomme.... cos'abbiamo.... 50 sondaggi ?!?! Ditemi voi... o sono io esagerato... o forse travisiamo l'uso del Forum
io sono passato dalle pzero nero alle sportcontact2, e devo dire che con le seconde mi sono trovato meglio e sono molto più silenziose...
Citazione da: "Hellraiser"io sono passato dalle pzero nero alle sportcontact2, e devo dire che con le seconde mi sono trovato meglio e sono molto più silenziose...Ma la spalla delle pzero nero com'?? Dura o fa effetto caucci??
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Hellraiser"io sono passato dalle pzero nero alle sportcontact2, e devo dire che con le seconde mi sono trovato meglio e sono molto più silenziose...Ma la spalla delle pzero nero com'?? Dura o fa effetto caucci??per quello che ho "provato" io le sento un filino più dure e precise, ma tieni conto che tirata-tirata non l'ho mai fatto...sono le mie sensazioni per un utilizzo "medio" su strada.io le ho pagate circa 640 dal mio amico gommista.
Citazione da: "Erny1981"Ragassuoli, verso fine febbraio - inizio marzo dovr? acquistare un nuovo treno di gomme estive, misura stock 205/50R16, e sono nell'imbarazzo più totale in quanto in giro si legge e si sente bene e male di tutto! :: Vorrei quindi che mi deste un consiglio NON in base a opinioni per "sentito dire" o "letto di qua" o "trovato di l?".....bens? sulla base di aver provato un certo pneumatico, su come ci si ? trovati, su che sensazioni belle può aver trasmesso, ecc.....insomma, ognuno voti il pneumatico che, dopo averlo avuto montato sulla propria Celica, l'ha soddisfatto di più soprattutto dal punto di vista della tenuta di strada nel compromesso asciutto/bagnato e della rumorosit? (.....il consumo gomma non mi interessa ).Asssieee!!!!! :grin:io votato le SDRIVE perché ho le mie in vendita seminuove in misura stock