Quasi quasi mi super-pompizzo anch'io...
Per il 2ZZ ho trovato questa... http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=008&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=180237770699&rd=1Ma non ? TOGA...Ma quanto costa originale??
Per? nel caso del radiatore ho paura che prendendolo aftermarket possa essere di troppo più grosso e possa dare fastidio quando si va a mettere l'intercooler frontale...
Personalmente non ho mai rilevato temperature particolarmente elevate ne di acqua ne di olio... penso che il radiatore dell'acqua stock con le sue belle due ventole basti per garantire un buon raffreddamento. Per l'olio ? altrettanto vero che monto un radiatore 19 file con termostato esterno che fa il suo porco lavoro, quindi non saprei come andrebbe senza :grin: Una pressione olio ottimale su auto stock quant'?? 5,5bar?Se utilizzando un olio con gradazione corretta 10w-40, si rileva una pressione inferiore le cause quali potrebbero essere :?:
ricordo che avevi detto di aver notato pressioni differenti in base al filtro olio che montavi... ricordo male? :?: l'usura dell'olio può determinarne la pressione (parlo a temp. "normali").?una pressione giusta per uso stradale quant'?? :?:
... ho il timore che sia il solito acquisto messo in lista solo perché ? marchiata TODA e il produttore dice che fa figo
Io ero in ottica di cambiarla per via del chilometraggio che ha il mio motore e già che c'ero mettevo quella "da figo" perché ho seri dubbi che possa servire realmente a qualcosa con il nostro set-up!