Incredibile non mi azzarderei mai a fare una cosa simile...ma non si era detto che una cosa molto vantaggiosa sarebbe stata quella di cambiare solo il finale?
... e comunque si devono estrarre la 5^ e la 6^... stesso discorso quando si deve mettere l'LSD... quindi occhio da chi andate!
Citazione da: "Geckots"... e comunque si devono estrarre la 5^ e la 6^... stesso discorso quando si deve mettere l'LSD... quindi occhio da chi andate!gi?...
Citazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "Geckots"... e comunque si devono estrarre la 5^ e la 6^... stesso discorso quando si deve mettere l'LSD... quindi occhio da chi andate!gi?... brutte esperienze :?:
Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "Geckots"... e comunque si devono estrarre la 5^ e la 6^... stesso discorso quando si deve mettere l'LSD... quindi occhio da chi andate!gi?... brutte esperienze :?:Gi? ... Credo che sia difficile togliere quelle 2 marce senza romperle
Quindi montare, per ipotesi, il rapporto finale della TS sulla VVTi...vorrebbe dire aumentare ovviamente la rapidit? nel salire di giri (fin qui ? assodato ) ma anche diminuire del 4,8% la velocit? massima in ogni marcia? E' giusta come conseguenza?Fatto salvo per la 6^ marcia che....non dico rimanga un'incognita ma da verificare (come diceva H e Kawa, potrebbe rimanere invariata...)
Questi due grafici mi eccitano...... :oops: I giri salgono più velocemente...ok, assodato.....ma vedo che la velocit? max in 2^ ? 93 invece che 98 km/h originale......Vuole dire che nello scatto 0-100 ci sono sempre due cambiate da fare...ma dopo la seconda cambiata hai 7 km/h ancora da portar su invece che 2 scarsi.....
io non mi soffermerei più di tanto su questa cosa dello 0-100
il discorso interessante sono i rapporti più corti e quindi più "agili" soprattutto in pista e nel misto.
non male la soluzione del finale TS sulla 143, meglio ancora per i miei gusti i rapporti TS :twisted:
Il discorso dello 0-100 da fare con una marcia in più lascialo al forum di elaborare. I rapporti corti su un'aspirato danno solo vantaggi. Certo se accorci molto ti dovrai preoccupare dei consumi in autostrada, ma qui si parla di meno del 5%, comfort e consumi non dovrebbero preoccuparti più di tanto. La sesta sul vvt-i ? una marcia di riposo, sicuramente col finale del TS la sfrutti meglio, considerando che non arriverai comunque mai al limitatore.
Il discorso dello 0-100 da fare con una marcia in più lascialo al forum di elaborare. I rapporti corti su un'aspirato danno solo vantaggi. Certo se accorci molto ti dovrai preoccupare dei consumi in autostrada, ma qui si parla di meno del 5%, comfort e consumi non dovrebbero preoccuparti più di tanto.