Ma anche noi non ? che ci rimaniamo male se usciamo dall'alzata! Si ? vero.... ? un p? un peccato..... però si sopravvive lo stesso!
Sul giro di pista puoi solo guadagnarci...al contrario di quanto si possa pensare ti sar? più facile trovare la marcia giusta per fare le curve...poi certamente dovrai fare delle cambiate in mezzo alla curva nei curvoni lunghi,ma alla fine fa tutto parte della guida e cmq ti può capitare anche adesso...
Citazione da: "Sceriff"Ma anche noi non ? che ci rimaniamo male se usciamo dall'alzata! Si ? vero.... ? un p? un peccato..... però si sopravvive lo stesso! ehehehehe quello che voglio dire, ? che non ho un divario cos? consistente di cavalli se non rientro in un determinato range di giri, come invece avete voi se non rientrate in alzata :grin: quindi rischio di porcheggiare meno durante un uso "spinto" :smile: Citazione da: "Danny7"Sul giro di pista puoi solo guadagnarci...al contrario di quanto si possa pensare ti sar? più facile trovare la marcia giusta per fare le curve...poi certamente dovrai fare delle cambiate in mezzo alla curva nei curvoni lunghi,ma alla fine fa tutto parte della guida e cmq ti può capitare anche adesso...esatto mi capita già adesso... :grin: (OFF topic: con la celica in che marcia facevi la parabolica di monza?).Vorr? dire che re-imparer? a guidare... l'importante ? che prestazionalmente parlando ci guadagni soprattutto in divertimento
Io fossi in te lo farei senza pensarci due volte!
(OFF topic: con la celica in che marcia facevi la parabolica di monza?).
In 3? e poi 4? quand'ero a circa 3/4 di curva...
Citazione da: "Danny7"In 3? e poi 4? quand'ero a circa 3/4 di curva...ok come me insomma.... grazie mille
Toranando seri: il discorso non f? assolutamente una piega e sarebbe stato di granlunga la prova migliore che si potrebbe fare!!!! Ora mi hai messo la pulce all'orecchio!!!! Appena avr? la macchina già dal ponte ed i dischi rodati a dovere, far? questa bella provetta con le car di Bandana e di Astharot!!!! Cos? vediamo un p? come si differenziano i risultati!!!!
Citazione da: "Sirus & Kanopus"Toranando seri: il discorso non f? assolutamente una piega e sarebbe stato di granlunga la prova migliore che si potrebbe fare!!!! Ora mi hai messo la pulce all'orecchio!!!! Appena avr? la macchina già dal ponte ed i dischi rodati a dovere, far? questa bella provetta con le car di Bandana e di Astharot!!!! Cos? vediamo un p? come si differenziano i risultati!!!! Toranando seri: il discorso non f? assolutamente una piega e sarebbe stato di granlunga la prova migliore che si potrebbe fare? in ogni caso il mio intervento non ? rivolto ad una prova "la-mia-va-pi?-forte-che-merda-?-la-tua" quindi sinceramente di raffronti stradali mi interessa fino a un certo punto La mia intenzione era più di un discorso tecnico di raffronto per vedere se lo studio che sto portando avanti ? corretto o meno Nel caso effettuassi la prova diccela, male non fa! :grin:
Non sarebbe stato più corretto effettuare la prova in questo modo?Sceriff ==> Sesta 0,815 e coppia conica 4,529Endevur ==> Quinta 0,864 e coppia conica 4,312