Io rinunciato al LSD :lol: in effetti l'unico neo dello swap cambio TS ? la sesta un p? corta per i trasferimenti autostradali però pazienza.Secondo me l'ibrido ? fattibile in linea puramente teorica essendo i cambi della stessa serie penso varino solo gli ingranaggi interni ma siano compatibili... l'unico modo in effetti ? sperimentare non ce altra soluzione
Citazione da: "TSuper"No s? dirti adesso che mi piacerebbe di sicuro ma vorrei provare ad allungare prima e seconda Mentre sicuramente vorrei avere una sesta più lunga per non andare in autostrada o nei lunghi trasferimenti col motore sempre troppo accelerato !A breve apro il cambio; se qualcuno ha un VVt aperto per fare una prova di fittaggio o meglio ancora un cambio rotto a costo zero vediamo se si può fare qualcosa !Maiale!!!! Questo in previsione della fata turbina???
No s? dirti adesso che mi piacerebbe di sicuro ma vorrei provare ad allungare prima e seconda Mentre sicuramente vorrei avere una sesta più lunga per non andare in autostrada o nei lunghi trasferimenti col motore sempre troppo accelerato !A breve apro il cambio; se qualcuno ha un VVt aperto per fare una prova di fittaggio o meglio ancora un cambio rotto a costo zero vediamo se si può fare qualcosa !
Citazione da: "Kawa"Io rinunciato al LSD :lol: in effetti l'unico neo dello swap cambio TS ? la sesta un p? corta per i trasferimenti autostradali però pazienza.Secondo me l'ibrido ? fattibile in linea puramente teorica essendo i cambi della stessa serie penso varino solo gli ingranaggi interni ma siano compatibili... l'unico modo in effetti ? sperimentare non ce altra soluzioneoh in fin dei conti tutti i possessori di ts, girano con quel cambio e ci vanno anche in autostrada con la sesta..... ed i giri motore a 130km/h a parit? di cambio, sono uguali sia su ts che 143
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "TSuper"No s? dirti adesso che mi piacerebbe di sicuro ma vorrei provare ad allungare prima e seconda Mentre sicuramente vorrei avere una sesta più lunga per non andare in autostrada o nei lunghi trasferimenti col motore sempre troppo accelerato !A breve apro il cambio; se qualcuno ha un VVt aperto per fare una prova di fittaggio o meglio ancora un cambio rotto a costo zero vediamo se si può fare qualcosa !Maiale!!!! Questo in previsione della fata turbina??? No no basta con le fate; magicamente dopo mi spariscono le macchine
Cambio swappato, a parte la sf**a di avere un sincro della 2a un po a "donnedifacilicostumi" che mi da problemi in scalata ma si riesce ad ovviare con metodi old-style (doppietta o scendendo di giri) sono stra-soddisfatto della modifica, ora ? sempre su di giri e le cambiate si susseguono molto rapide. In autostrada effettivamente gira piu alta ma pazienza mi abituer? a non cercare la 7a. :lol: Ringrazio ancora pubblicamente Hpdxx per la consulenza e sopratutto per l'installazione piu che scrupolosa del tutto non penso rimpianger? mai piu il cambio stock se non per la 2a marcia difettosa.
Ohhh Kawa...ora goditelo cos?..dispiace..ma nulla non toglie più in l? di ripetere l'operazione sistemando il sincro!!! Ritorniamo da H.... :lol: .....e mi porto i frutti di bosco!!! :lol: :lol:
Citazione da: "JOHNNY TS"Ohhh Kawa...ora goditelo cos?..dispiace..ma nulla non toglie più in l? di ripetere l'operazione sistemando il sincro!!! Ritorniamo da H.... :lol: .....e mi porto i frutti di bosco!!! :lol: :lol:cos? montiamo anche un LSD :lol:
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "JOHNNY TS"Ohhh Kawa...ora goditelo cos?..dispiace..ma nulla non toglie più in l? di ripetere l'operazione sistemando il sincro!!! Ritorniamo da H.... :lol: .....e mi porto i frutti di bosco!!! :lol: :lol:cos? montiamo anche un LSD :lol:Si per ora lo tengo e me lo godo cos?... poi si vedr?...Dimenticato di ringraziare anche Johnny che ha dato un valido contributo ad Acca nelle operazioni... mitico !!!Frutti di bosco... LOL LOL LOL@Acca mi manderesti le foto appena riesci?
Dimenticato di ringraziare anche Johnny che ha dato un valido contributo ad Acca nelle operazioni...
Citazione da: "Kawa"Dimenticato di ringraziare anche Johnny che ha dato un valido contributo ad Acca nelle operazioni... Ma sappiamo tutti che Jhonny ? un bravo ragazzo; peccato per quella sua inclinazione all'omosessualit?... Goditi la modifica Kawa e complimenti ancora perché dopo tutti questi anni di Celica hai ancora voglia di fare sviluppo !Fondamentale sembra stia diventando il ruolo di HPD nell'alta Italia come punto di riferimento affidabile; avere qualcuno onesto e preparato dove appogiarsi facilita sempre più la crescita di soci che finalmente si decideranno a mettere le mani sulla Celica
Ultimamente leggendo anche altrove, sono sempre più dell'idea che l'opzione ibrida sia possibile.... ma ? altrettanto vero, che dopo aver montato il cambio del ts sulla mia, non sento l'esigenza di modificarlo ulteriormente. Tu cosa vorresti?