povero kawa per l'installazione low-cost, del differenziale nel cambio..... prova a sentire tsuper magari lui te lo può fare.poi lo swap lo facciamo da me :smile:
Citazione da: "HPDxxx"povero kawa per l'installazione low-cost, del differenziale nel cambio..... prova a sentire tsuper magari lui te lo può fare.poi lo swap lo facciamo da me :smile:guardate che vengo anche io, n?... porto MOSCONI!!!
Domanda a chi puo verificare... Il cambio TS ha stampigliato "C64" sulla campana vicino al semiasse oppure C60?grazie molte
Comunque io resto sempre dell'idea che dobbiamo verificare una volta per tutte se abbiamo la possibilit? di fare un ibrido tra il cambio del TS e quello VVt; secondo me la cosa ? fattibile ma qui si ? sempre detto di no solo perché non si ? mai provato !
No s? dirti adesso che mi piacerebbe di sicuro ma vorrei provare ad allungare prima e seconda Mentre sicuramente vorrei avere una sesta più lunga per non andare in autostrada o nei lunghi trasferimenti col motore sempre troppo accelerato !
A breve apro il cambio; se qualcuno ha un VVt aperto per fare una prova di fittaggio o meglio ancora un cambio rotto a costo zero vediamo se si può fare qualcosa !
No s? dirti adesso che mi piacerebbe di sicuro ma vorrei provare ad allungare prima e seconda Mentre sicuramente vorrei avere una sesta più lunga per non andare in autostrada o nei lunghi trasferimenti col motore sempre troppo accelerato !A breve apro il cambio; se qualcuno ha un VVt aperto per fare una prova di fittaggio o meglio ancora un cambio rotto a costo zero vediamo se si può fare qualcosa !