Non c'? differenza alcuna; fitta tutto su tutto !
Il comfort ? ovviamente "peggiore" ma quando da 50 all'ora in sesta schiaccerete tutto e in un attimo vi ritroverete a velocit? autostradali si sentir? solamente il vostro Wow.
confermo di serie stacca a 6800, con unoscarto di circa 50 giri.misurati quando avevo ancora l'OBD collegato alla centralina stock con Digimoto.
Citazione da: "Vime"confermo di serie stacca a 6800, con unoscarto di circa 50 giri.misurati quando avevo ancora l'OBD collegato alla centralina stock con Digimoto.La mia stacca a 7000 misurati con obd
a breve, salvo imprevisti, mi iscriver? al club degli swappati cambio C64@TS
Ovviamente ci avevo pensato ed il tuo ragionamento ? corretto... ma non monter? l'LSD per due motivi: il primo ? il fattore economico ovviamente aprire un cambio ha un costo non indifferente e non mi va di investire ulteriormnte su una macchina di oltre 10anni, il secondo, piu importante,? che non uso la macchina in pista e in strada oramai non si puo piu correre per cui mi risparmio il differenziale e mi "accontenter?" dei rapporti accorciati.
dai ragazzi, il differenziale ? sicuramente una bella modifica, ma capisco anche il punto di vista di kawa l'operazione non costa poco.. e se la usa solo in strada, sicuramente ? più godibile un cambio corto di un differenziale poi ovvio.. se non si bada a spese, ci sono mille cose che si possono fare e che meritano di esser provate