Segue....... ==>Citazione da: "Vime"Citazione da: "Snow"ziopittore & Vime... vi faccio sapere... Ma potrebbe interessarvi anche solo tutta la cascata degl'ingranaggi devo verificare se ci stanno nella campana della 143, se cos? fosse andrebbe bene.tutte le 6 marce + il finaleIn che modo si può verificare se ci stanno nella campana del 143cv?
Citazione da: "Snow"ziopittore & Vime... vi faccio sapere... Ma potrebbe interessarvi anche solo tutta la cascata degl'ingranaggi devo verificare se ci stanno nella campana della 143, se cos? fosse andrebbe bene.tutte le 6 marce + il finale
ziopittore & Vime... vi faccio sapere... Ma potrebbe interessarvi anche solo tutta la cascata degl'ingranaggi
Come anticipato in PM ... posso fornirvi solo la cascata completa degl'ingranaggi del TS... perché di cambi usati interi complessivi di campana ne abbiamo due... ma sono di scorta per il campionato :: Saluti.
......... Come anticipato in PM ... posso fornirvi solo la cascata completa degl'ingranaggi del TS... perché di cambi usati interi complessivi di campana ne abbiamo due... ma sono di scorta per il campionato
completi di alberi e finale? :smile: prezzi?
Fede, non mi ? arrivato nessun PM.Rimanda per favore, con prezzi e qualche dettaglio in pi?.come HPD sono interessato a sapere se solo cascata o anche alberi e finale.Grazie
mia ho capito se alla fine su un 143 stock si può mettere un cambio ts e non mi ? chiaro quali siano le migliorie di una tale modifica,se non l'accorciarsi della 5^ e 6^ marcia.
.. e se monto 3 e 3 ?
eh... anche io ero parecchio interessato ... mi sono documentato ... abbiam fatto qualche prova ... maaa ...
ma?cosa non ? compatibile con cosa? :?: il diametro interno degli ingranaggi non ? compatibile con gli alberi o altro?