0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Hpd , ce l'hai ancora il cambio del TS?
:
il cambio c-one consigliato per 1zz ? 5 marce... hai intenzione di mettere un AUTOBLOCCANTE? quindi con bloccaggio 100% nel caso di una ruota fosse sollevata?
Citazione da: "Snow"ziopittore & Vime... vi faccio sapere... Ma potrebbe interessarvi anche solo tutta la cascata degl'ingranaggi devo verificare se ci stanno nella campana della 143, se cos? fosse andrebbe bene.tutte le 6 marce + il finale
ziopittore & Vime... vi faccio sapere... Ma potrebbe interessarvi anche solo tutta la cascata degl'ingranaggi
il cambio c-one consigliato per 1zz ? 5 marce...
...
Citazione da: "kkk4"...Hai letto male, vende un cambio T-sport; tra parentesi specifica che il suddetto cambio ha i rapporti più corti di un normale vvt-i.A montare i rapporti di un vvt-i su un vvtl-i aspirato allunghi tutte le marce perdendo in accelerazione e ripresa probabilmente con una velocit? di punta invariata od inferiore (dipende da molti fattori) senza aver nessun vantaggio,a meno che tu non abbia sovralimentato pesantemente;spesso chi "turba" vetture nate aspirate si trova con molta più coppia di prima e magari a giri inferiori a questo punto può essere vantaggioso,ma questo ? un altro discorso.