Citazione da: "Kawaninja"Ma lui vuole solo il Tweet non l antifurto E' quello il bello.......
Ma lui vuole solo il Tweet non l antifurto
P.S. Ma te pensi per caso alla RX-7 di Toretto ?
Per carit?, lo so che abbiamo idee diverse, ma mettere un'aggeggio inutile solo per fare beep beep quando chiudi la macchina mi pare un tantino
fra gl'acquirenti c'erano MindTS ora diventato MindIS e NickyTS ora diventato NickyZ ....
Citazione da: "Snow"fra gl'acquirenti c'erano MindTS ora diventato MindIS e NickyTS ora diventato NickyZ ....Detto da SnowElisA ...
Citazione da: "Domi"Citazione da: "Snow"fra gl'acquirenti c'erano MindTS ora diventato MindIS e NickyTS ora diventato NickyZ ....Detto da SnowElisA ... Elisa di Rivombrosa ?!!??! Magari ? SnowExige... che contratto diventa Snowige
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Kawaninja"Ma lui vuole solo il Tweet non l antifurto E' quello il bello....... Mavaff...Hem... :oops: Volevo dire: tu quoque...
Oppure SnowEx
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "Caso85"Ciao gente, vorrei mettere nella mia celica un apparecchio (con o senza antifurto) che mi faccia il "tweet - tweet" (style F&F), qualcuno di voi lo ha? anche senza antifurto?ciao e grazie Ti vendo il mi di antifurto !Lo smonto e te lo d? !? un Gemel, credo sia buono a vedere la quantit? di fili e microfoni che ci sono in giro per la macchina Non st? schersando, lo smonto e te lo do !per caso ? quello che monta mamma Toyota sulle cely in concessionaria? se cos? fosse sarei interessato!
Citazione da: "Caso85"Ciao gente, vorrei mettere nella mia celica un apparecchio (con o senza antifurto) che mi faccia il "tweet - tweet" (style F&F), qualcuno di voi lo ha? anche senza antifurto?ciao e grazie Ti vendo il mi di antifurto !Lo smonto e te lo d? !? un Gemel, credo sia buono a vedere la quantit? di fili e microfoni che ci sono in giro per la macchina Non st? schersando, lo smonto e te lo do !
Ciao gente, vorrei mettere nella mia celica un apparecchio (con o senza antifurto) che mi faccia il "tweet - tweet" (style F&F), qualcuno di voi lo ha? anche senza antifurto?ciao e grazie
Io l'ho trovato li quando ho comprato la macchina, non s? chi e quando ce l'ha messo !Di sicuro non ? di serie, si capisce da come ? montato, fascette qua e la !Lo vendo, quanto costa nuovo