Autore Topic: Che faccio la cambio o no?  (Letto 3520 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nicky

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3508
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Padova
Risposta #15 il: Ven 21 Dic, 2007, 14:35:59
io fossi in te venderei la celly prenderei un Ts superallegerito e cn i giusti bolt on, e poi io mi prenderei un bel X3 per tuttel evolte che hai bisogno di spazio, ti devi muovere in citta', vuoi andare in montagna, vuoi viaggiare comodo...
io ho provato la EVO IX e non mi e' piciuta, brutta da vedere per fuori, brutta come interni, per nulla comoda, e in imho motore potente ma non entusiasmante (vabbe' io son contro i turbo quindi son di parte) se le ferrari son aspirate un motivo ci sara'   :wink:


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


Aika

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 808
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Col San Martino (TV)
    • http://partitone.forumattivo.com
Risposta #16 il: Ven 21 Dic, 2007, 18:52:34
Citazione da: "NickyTs"
se le ferrari son aspirate un motivo ci sara'   :wink:


 :???:

la IMPAREGGIABILE F40 era turbo...

anzi, bi-turbo..


..un motivo ci sar?  :wink:


..basta quello che serve. Tutto il resto ? inutile..
AiKA: iscritto CTI n? 100.


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #17 il: Ven 21 Dic, 2007, 20:42:17
Io condivido il pensiero di Nicky. Secondo me a livello di emozioni, un aspirato ? il top.  :wink:



Waller

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 433
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: GO
Risposta #18 il: Ven 21 Dic, 2007, 23:53:06
Secondo te, viste le opzioni che hai presentato, cosa ti posso consigliare io?  :lol:
Un bel Sainz  :cool: , naturalmente...
Per girarci tutti i giorni, comunque, fra Subby e Evo, senz'altro Subby, secondo me  :wink:


Proud ST185RC owner #3918/5000


carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #19 il: Sab 22 Dic, 2007, 00:03:29
Citazione da: "Waller"

Per girarci tutti i giorni, comunque, fra Subby e Evo, senz'altro Subby, secondo me  :wink:

Si però la nuova non si può guardare da quanto ? brutta... :cry:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #20 il: Sab 22 Dic, 2007, 10:16:27
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "Waller"

Per girarci tutti i giorni, comunque, fra Subby e Evo, senz'altro Subby, secondo me  :wink:

Si però la nuova non si può guardare da quanto ? brutta... :cry:


In compenso la EVO ? migliorata  :lol:

Anche se quel culo da 156...  :roll:


paglia

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 622
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Udine
    • http://enricopagliarini.com

carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #22 il: Sab 22 Dic, 2007, 12:37:39
Citazione da: "paglia"
Io la perdono...


http://www.fast-autos.net/data/images/36183.jpg

Appunto! :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


Waller

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 433
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: GO
Risposta #23 il: Sab 22 Dic, 2007, 19:12:03
Speriamo la nuova trasmissione sia più robusta...
Per quello preferisco il Subby :roll:


Proud ST185RC owner #3918/5000


Nicky

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3508
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Padova
Risposta #24 il: Dom 23 Dic, 2007, 13:51:41
Citazione da: "Aika"
Citazione da: "NickyTs"
se le ferrari son aspirate un motivo ci sara'   :wink:


 :???:

la IMPAREGGIABILE F40 era turbo...

anzi, bi-turbo..


..un motivo ci sar?  :wink:


si e poi non le han piu' fatte turbo un motivo ci sara' mio caro Aika  :wink:


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13981
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #25 il: Dom 23 Dic, 2007, 14:29:35
E per il fatto che l'erede della Enzo sar? di nuovo V8 biturbo un motivo ci sar? .

Citazione
Sembra quasi un'eresia, ma le future stringenti normative europee sulla riduzione delle emissioni di CO2 potrebbero davvero far morire il glorioso motore V12 che equipaggia la Ferrari Enzo, e che sulla prossima versione potrebbe essere sostituito da un'unit? V8 di minore cilindrata dotata di doppio turbocompressore per ottenere i livelli di potenza che ci si aspetta da questo tipo di vettura.

La rivista AutoWeek a questo proposito riporta le parole del direttore tecnico della Ferrari, Roberto Fedeli, che ha confermato lo sviluppo di un motore di questo tipo, parallelamente però all'affinamento del V12 esistente.

Per il prossimo motore V8 biturbo della Ferrari Enzo si parla di circa 900 CV, anche se dalla casa di Maranello fanno sapere che l'obiettivo primario non ? la potenza assoluta ma la guidabilit?.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #26 il: Dom 23 Dic, 2007, 15:49:42
E' incredibile che uno non possa costruire il motore che vuole per una fottutissima legge sull'inquinamento.
Voglio dire.... per fare un esempio.... ma quante Enzo ci saranno in giro?! Se anche ci sono una decina di auto in Italia che inquinano di più chi vuoi che se ne accorga! :doooo:



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4812
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #27 il: Dom 23 Dic, 2007, 16:51:41
Se proprio sei costretto a cambiare macchina, tra le citate la scelta ricade senz'altro su Mitsubischi Lancer Evoltion.
Per? a quel punto metterei in mezzo anche la possibilit? di una Nissan Skyline GT-R 34, comunque. :wink:

Scherzi a parte, ritengo la Celica una buona base di partenza per chi ha fantasia e buon gusto nel personalizzare un'auto, per cui ti consiglierei di tenerla e migliorarla. :wink:

Buona fortuna. :cia:

@Sceriff: Lasciamo perdere le leggi sull'inquinamento che basta guardare quanto inquinano gli autobus (ed affini) e c'? da bestemmiare. :twisted:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #28 il: Dom 23 Dic, 2007, 20:05:17
Citazione da: "Sceriff"
E' incredibile che uno non possa costruire il motore che vuole per una fottutissima legge sull'inquinamento.
Voglio dire.... per fare un esempio.... ma quante Enzo ci saranno in giro?! Se anche ci sono una decina di auto in Italia che inquinano di più chi vuoi che se ne accorga! :doooo:


Sceriff lo sai che nei prossimi anni (probabilmente già 2009-2010) potrebbero apparire le prime Ferrari IBRIDE benzina-elettrico?  :wink:


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #29 il: Lun 24 Dic, 2007, 08:33:25
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "Sceriff"
E' incredibile che uno non possa costruire il motore che vuole per una fottutissima legge sull'inquinamento.
Voglio dire.... per fare un esempio.... ma quante Enzo ci saranno in giro?! Se anche ci sono una decina di auto in Italia che inquinano di più chi vuoi che se ne accorga! :doooo:


Sceriff lo sai che nei prossimi anni (probabilmente già 2009-2010) potrebbero apparire le prime Ferrari IBRIDE benzina-elettrico?  :wink:


:doooo::doooo:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal