, e le lancette che fanno quello che ca*** gli pare!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Citazione da: "Gardex", e le lancette che fanno quello che ca*** gli pare!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Per le lancette prova a far cos?:-Le stacchi e scaldi la macchina , una volta calda punti il minimo e vedi se funziona , probabilmente dovrai solamente tararlo.Per tarare il contakm (si fa dopo aver tarato il contagiri , ovvero verificando che a limitatore arrivi a 8200 rpm e l'alzata entri a 6200 rpm indicati) ti metti in 2? a 8000 rpm e punti la lancetta del km a 100 Kmh, ? ovvio che si ti ricordi un velocia/regime un p? più umano ? meglio per te , cos? non fai come Snow che dopo aver tarato il mio Km in 2? prefer? avere una conferma con in 4? in tangenziale () Per quanto riguarda l'illuminazio non so che dirti...ma ? a elletroluminescenza questo fondino , giusto?
prima ha provato a infila solo iil fondino senza luci, poi quando ho visto che le lancette nn funzionavano l'ho mandato a casa, quindi i fili nn ha collegato nulla.Se esiste un tutorial me lo potreste linkare almeno gli do un'occhiata?