Puoi mantenere un 3.5 ? :rosica
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Carbon R"Ma se ci puoi andare a piedi cosa devi pensarci ?No.... a piedi ? un p? lunghina.... Ma va la ... 10 minuti di sano cammino e sei arrivato .. Se no, 4 minuti di sano pedalare, altrimenti 2 minuti di sano diverimento col wuster e le sue ruote lisce
Citazione da: "Carbon R"Ma se ci puoi andare a piedi cosa devi pensarci ?No.... a piedi ? un p? lunghina....
Ma se ci puoi andare a piedi cosa devi pensarci ?
Ma va la..... Manco se prendi il passaggio a livello chiuso per transito di 8 treni consecutivi ci metti 8 minuti in bici :lol:
Citazione da: "Ergigio"Ma va la..... Manco se prendi il passaggio a livello chiuso per transito di 8 treni consecutivi ci metti 8 minuti in bici :lol:Eh, il fatto ? che lo trovo sempre chiuso, quindi devo fare lo stop and go. Scendo dalla bici, passo sotto, risalgo in bici e via. E poi c'? il semaforo sempre rosso!
Citazione da: "Carbon R"Ma se ci puoi andare a piedi cosa devi pensarci ?No.... a piedi ? un p? lunghina.... Citazione da: "Nicky"Citazione da: "Sceriff"Oggi mi hanno valutato la mia Celica 6.000?! si ma per cosa in cambio?? se magari vai a vedere una maserati te la valutano pure 10k Per una Z.
Citazione da: "Sceriff"Oggi mi hanno valutato la mia Celica 6.000?! si ma per cosa in cambio?? se magari vai a vedere una maserati te la valutano pure 10k
Oggi mi hanno valutato la mia Celica 6.000?!
Piove anche qua. Spero non cominci di nuovo a nevicare
Piove ...... Stavo meglio di l?