Oggi guardavo i voli...... con 580 ? ci si fa andata a ritorno a Miami sotto Natale!! Quasi quasi.....
hai nostalgia?? della Corvette, delle tope, delle spiagge...o di tutte e 3 le cose??
@Bluboy e Nicky: voi quando vi passa anche solo per l'anticamera del cervello di andare a Miami (specie se durante lo Spring Break ) chiamatemi che ci organizziamo!
Cio? ma vi rendete conto? 580? a neanche un mese di distanza!!!!Io avevo prenotato a Gennaio per andare ad Agosto, e con l'euro molto più forte avevo speso di pi?! Citazione da: "TheMatrix89"hai nostalgia?? della Corvette, delle tope, delle spiagge...o di tutte e 3 le cose?? Non riuscirei neanche a stilare una classifica in ordine di nostalgia! Mi mancano un p? tutte e tre le cose! :sad: @Bluboy e Nicky: voi quando vi passa anche solo per l'anticamera del cervello di andare a Miami (specie se durante lo Spring Break ) chiamatemi che ci organizziamo!
Apri un 3D e posta taaaaaante foto!!! :lol:
Citazione da: "Erny1981"Apri un 3D e posta taaaaaante foto!!! :lol: Macch? foto, macch? 3D, dacci una mano a moderare sti scalmanati va la! P.S. Bentornato!
Oggi mi hanno valutato la mia Celica 6.000?!
Citazione da: "Sceriff"Oggi mi hanno valutato la mia Celica 6.000?! Per 5000 te le compro io...