E poi piove e bestemmi. O almeno a me in genere succede cos?!
Perch? ci sono 2 me loggati al forum?? :oops:
Pi? che altro un babbo che non lascia scaldare le gomme...non pensavo fossero cos? bastarde con l'umido. Ho visto il muso che andava dritto contro il muretto ,ma per fortuna riesco nei recuperi di emergenza Rivojo le 050
Citazione da: "Carbon R"Pi? che altro un babbo che non lascia scaldare le gomme...non pensavo fossero cos? bastarde con l'umido. Ho visto il muso che andava dritto contro il muretto ,ma per fortuna riesco nei recuperi di emergenza Rivojo le 050Ma portare quel TS in pista e venire a fare compagnia a noi ogni tanto?
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Carbon R"Pi? che altro un babbo che non lascia scaldare le gomme...non pensavo fossero cos? bastarde con l'umido. Ho visto il muso che andava dritto contro il muretto ,ma per fortuna riesco nei recuperi di emergenza Rivojo le 050Ma portare quel TS in pista e venire a fare compagnia a noi ogni tanto? quotone!!!!!!!!!!!!NIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO vieni a Monza domenica!!!!!!!!!!!!!
Dai dai, io partir? da casa verso le 7.30......aspettami in autogrill a Brescia alle 8.45, ok?OK??