Aprire una discussione nuova non mi sembrava il caso, e allora eccomi qui a scrivere brevemente, e a caldo, la mia ultima esperienza..
ci sono cose che sono difficile da vedere, alcune per il fatto che sono semplicemente rare..
rare perché vivo nelle colline del buon prosecco, a 40 km dalla più vicina provincia..
rare perché dalle nostre parti non ci sono locali per vip, e chi ha i soldi di solito ce li ha perché se li ? guadagnati, e tende a non pavoneggiarsi in giro per il paese (piuttosto si prende un trattore nuovo..)
rare perché cmq ce ne sono solo
85 esemplari in tutta italia.. rare perché si tratta di
8C competizione
sbalorditivo, me ne tornavo a casa dallo shopping (con la spesa nel bagagliaio) quando dal benza vedo il muso di codesta nuova leggenda..
inizio a dar di matto, rallento, invado la corsia opposta.. e lei gira dalla mia parte..
allora vado piano, piano, e tutto aiuta a farmela arrivare dietro il culo..
uno spettacolo, con quei faretti a 5 led sempre accesi.. (e mia moglie, da brava vipera: "eh si, perché bisogna andare in giro con i fendi accesi!")
non so se andar piano per godermela, o "schiacciare" e fare la figura del truzzetto che vuole sfidare un vuotto..
sta di fatto che il tipo scala, e li.. mi si ? fermato il cuore.
il suono..
il suono di quella macchina...
e poi mi supera...
il suono..
il suono di quella macchina...
il cuore riprende

e chi sono io?
gi? di seconda e mi attacco al culo, non me ne frega niente di far brutte figure, quel suono ? una droga per le orecchie (anke se "purtroppo" 6000 giri di motore toyota non sono facili da zittire..)
al primo rettilineo sparisce, ma per fortuna non conosce la strada, e secondo me nemmeno l'auto..
sta di fatto che lo riprendo (affrontando una curva in discesa a buoni 100 all'ora, per buona pace delle borse della spesa :cry: ) e li mentre pensavo "cavolo, certo che va proprio bene la celichina" inizio ad assaporare ancora meglio il suono della 8C..
non lo posso descrivere, mi dispiace.
ed arriviamo alle "mire", un "passo" noto a chi ? delle zone..
guido da pazzo, mentre lui lo vedo ridere e scherzare con la gnocca di turno, ed ogni volta che scala prima del tornante, sembra una festa con i fuochi d'artificio (ma senza le fiamme..).
Tutto bene insomma.. inutile dire che poi l'ho sorpassato..
ovviamente perché aveva accostato.