Per cambiar discorso.........ma lo sapete quanto ? ASOCIALE il Carbon/Nippon??Quest'estate l'ho trascorsa a pochi km da casa sua,prima di farlo l'ho chiamato per organizzare qualche incontro.Cosa pensate sia successo??Ebbene in tutto agosto non solo non si ? MAI fatto vedere,non ha MAI risposto alle telefonate e non si ? MAI degnato di rispondere agli sms.Discorso diversissimo invece col buon Iceman che ha trascorso 3 giorni di vacanza vicino a me e mi ha subito contattato per passare un piacevole pomeriggio insieme........................che differenza eh?Nippolo,se fai sempre cos? però rimarrai da solo Dopo un po' le persone si stufano di chiamare
E pranziamo tutti a casa sua..Ok?
Citazione da: "Erny1981"E pranziamo tutti a casa sua..Ok?
Un weekend facciamo una gita in 30 Celiche a Malonno...tutti senza db-killer....cos? il Nippolo ci sente arrivare quando prendiamo l'uscita autostradale Brescia Est... E pranziamo tutti a casa sua..Ok?
Citazione da: "ULE"Citazione da: "Erny1981"E pranziamo tutti a casa sua..Ok? Dici che non accetta la proposta?
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "ULE"Citazione da: "Erny1981"E pranziamo tutti a casa sua..Ok? Dici che non accetta la proposta?Io dico che voglio sentire il rutto di ULE giu per la valle
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "ULE"Citazione da: "Erny1981"E pranziamo tutti a casa sua..Ok? Dici che non accetta la proposta?Io dico che voglio sentire il rutto di ULE giu per la valle se po' ffa, se po' ffaaa.....
Citazione da: "ULE"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "ULE"Citazione da: "Erny1981"E pranziamo tutti a casa sua..Ok? Dici che non accetta la proposta?Io dico che voglio sentire il rutto di ULE giu per la valle se po' ffa, se po' ffaaa..... Allenati
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "ULE"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "ULE"Citazione da: "Erny1981"E pranziamo tutti a casa sua..Ok? Dici che non accetta la proposta?Io dico che voglio sentire il rutto di ULE giu per la valle se po' ffa, se po' ffaaa..... Allenati Far? cadere tutte le pigne dai pini in valle
Beh, sar? segno che avr? gradito le pietanze amorevolmente cucinate da Nippon... :lol:
no, aspetta.... deve cucinare lui?
Citazione da: "ULE"no, aspetta.... deve cucinare lui? Ecccerto!! Ci mancherebbe altro.... :lol: Dunque...30 persone....15 chili di spaghetti aglio olio e peperoncino possono bastare! Le pigne non cadranno...prenderanno fuoco! :twisted: