Io invece l' altro giorno mi sono imbattuto nel passaggio di 12 ferrari che avevano preso parte ad un raduno nel ferrari club poco distante da casa mia...Non avevo mai sentito dal vivo il rombo di una F40...
Citazione da: "Gio"Io invece l' altro giorno mi sono imbattuto nel passaggio di 12 ferrari che avevano preso parte ad un raduno nel ferrari club poco distante da casa mia...Non avevo mai sentito dal vivo il rombo di una F40...io ne ho beccate una trentina uscendo da milano ieri scortate da polizia e carabinieri, facevan spostare tutti dalla 3 corsia, e correvano piu' dei limiti, Marco facciamo qualcosa del genere anche noi per arrivare a Rimini il prox weekend??? :lol:
Marco facciamo qualcosa del genere anche noi per arrivare a Rimini il prox weekend??? :lol:
Citazione da: "Nicky"Marco facciamo qualcosa del genere anche noi per arrivare a Rimini il prox weekend??? :lol: :oops: :oops: :oops: :oops: Sarebbe veramente bello ... Ma non ne ho proprio le possibilit? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Nicky"Marco facciamo qualcosa del genere anche noi per arrivare a Rimini il prox weekend??? :lol: :oops: :oops: :oops: :oops: Sarebbe veramente bello ... Ma non ne ho proprio le possibilit? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:Marco io stavo scherzando!!! mica lo chiedevo veramente
Io, invece, sai quante volte c'ho pensato ?!!??!
Citazione da: "Ergigio"Io, invece, sai quante volte c'ho pensato ?!!??! Marco dai non fare cos?... su su... domenica ti portiamo in pista ok? Vedrai che dopo ti senti meglio!