Citazione da: "Gio"Citazione da: "Nicky"ma perche' diavolo ti alzi cosi' presto? se ti alzassi come tutti i mortali alle 8.30 troveresti piu' gente Eheheh ma io lavoro dalle 7 alle 16 quindi sono sempre L' UNICO PIRLADa alcuni punti di vista ? un orario di lavoro anche interessante....mezzo pomeriggio da sfruttare! :razz: Peccato la sveglia che suona quando ? ancora buio...
Citazione da: "Nicky"ma perche' diavolo ti alzi cosi' presto? se ti alzassi come tutti i mortali alle 8.30 troveresti piu' gente Eheheh ma io lavoro dalle 7 alle 16 quindi sono sempre L' UNICO PIRLA
ma perche' diavolo ti alzi cosi' presto? se ti alzassi come tutti i mortali alle 8.30 troveresti piu' gente
bellissimo finire alle 16 ma io non riuscirei mai a essere in piedi alle 6.30
HAHAHAHAHHAHAHHAAH GRANDE GIO'
Alle 8 in aula? Ma che universit? fai? Da me le lezioni iniziavano alle 9, con quarto d'ora accademico in realt? alle 9:15.
VORREI SOLO FAR NOTARE A TUTTI QUANTO BELLA E' LA FIRMA DEL NOSTRO ERGIGIONE!! Stupenda....immortalati in uno dei momenti più belli della vita con accanto la spettacolare TS targata RSM!Bravo Marco, bella bella bella!
Citazione da: "Gio"Maledetto Sceriffo mi ha chiuso il thread...e io ora che faccio quando sono da solo come un pirla sul forum?
Maledetto Sceriffo mi ha chiuso il thread...e io ora che faccio quando sono da solo come un pirla sul forum?
Citazione da: "Erny1981"VORREI SOLO FAR NOTARE A TUTTI QUANTO BELLA E' LA FIRMA DEL NOSTRO ERGIGIONE!! Stupenda....immortalati in uno dei momenti più belli della vita con accanto la spettacolare TS targata RSM!Bravo Marco, bella bella bella! GRASSSSIE :oops::oops: C'? tutto quello a cui tengo maggiormente, tranne la 848, che ancora non ho ... Poi, considera l'ho concepita alle tre di notte ... E che ? un pelo da ritoccare ..... Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Gio"Maledetto Sceriffo mi ha chiuso il thread...e io ora che faccio quando sono da solo come un pirla sul forum?
Mi spiace solo che avendo avuto le mani occupate non ho potuto fare nemmeno una maledetta foto col cell! :cry:
Citazione da: "Erny1981"Mi spiace solo che avendo avuto le mani occupate non ho potuto fare nemmeno una maledetta foto col cell! :cry: In cosa erano occupate ?!?!?! Nel frapp? o nella festeggiata ?!?!?!
Ragazzi, ieri sono stato tutto il giorno ad una festa di compleanno a Desenzano sul Garda.Nel pomeriggio, tra il pranzo e la cena, decidiamo di andare a farci una passeggiata in centro.Siamo io, la festeggiatA, il fratello di lei e un'altra amica (e di auto e motori l? in mezzo ne capisco solo io... )Decidiamo di prendere un frapp?...un megafrapp?, il bicchiere era enorme.Appena preso ci spostiamo proprio sul lungolago di Desenzano, sulla strada che costeggia il porticciuolo turistico, e ci accomodiamo su una panchina lungo la strada, con vista sul lago.Bevendo il frapp? guardo la auto che passano...e ad un certo punto mi sono chiesto se fossi capitato per sbaglio nel Paese delle Meraviglie di Alice!!!Dunque, a tutti e ovunque può capitare di vedere una fuoriserie, un'auto che si era vista solo sui giornali, un'auto che se ne vedono poche in giro....Ebbene, nei 15 minuti che siamo rimasti seduti a bere il frapp? sul lungolago di desenzano ho avuto il piacere (e l'erezione!!!!) di vedere passare quanto segue (in questo preciso ordine, me lo ricordo come fosse ora... ):- Ferrari 599 GTB Fiorano, nera- Audi R8, grigia chiaro- Audi R8, nera- Mercedes E55 AMG, verde bottiglia, targata tedesca- Ferrari 360 Modena CHALLENGE STRADALE, rossa con striscie bianche- Audi R8, grigia canna di fucile....e mentre sollevavo il culo dalla panchina per gettare nel cestino il bicchiere del frapp?, sento avvicinarsi quel che sembrava una moto stile superbike....giro la testa e cosa mi passa davanti?- PAGANI ZONDA F!!!!!!!! (grigia, ad essere precisi...)Domanda: a Desenzano sul Garda c'? qualche discount di supercar o ? stata solo una coincidenza UN PO' fortunata? Mi spiace solo che avendo avuto le mani occupate non ho potuto fare nemmeno una maledetta foto col cell! :cry: