Autore Topic: GIURO CHE HO USATO IL SEARCH :-/  (Letto 148152 volte)

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #720 il: Ven 19 Set, 2008, 11:57:42
Citazione da: "Erny1981"
Citazione da: "Gio"
Citazione da: "Nicky"
ma perche' diavolo ti alzi cosi' presto???? se ti alzassi come tutti i mortali alle 8.30 troveresti piu' gente :risa:

Eheheh ma io lavoro dalle 7 alle 16 quindi sono sempre L' UNICO PIRLA

Da alcuni punti di vista ? un orario di lavoro anche interessante....mezzo pomeriggio da sfruttare! :razz:

Peccato la sveglia che suona quando ? ancora buio... :roll:

bellissimo finire alle 16 ma io non riuscirei mai a essere in piedi alle 6.30 :risa:

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #721 il: Ven 19 Set, 2008, 12:01:24
Citazione da: "Nicky"

bellissimo finire alle 16 ma io non riuscirei mai a essere in piedi alle 6.30 :risa:

cosa solo le 6.30?? sul mio orologio non ci sono  :nonso:

\"nel dubbio, scopala.\"

Gio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #722 il: Ven 19 Set, 2008, 12:02:03
Il fatto ? che io non ho orari, sono un consulente e quindi posso recarmi in sede quando voglio...

Per? preferisco svegliarmi alle 6 e essere a lavoro alle 7  e andare via alle 16 cosi ho tutto il pomeriggio per fare quello che voglio...

Fosse per me farei dalle 6 alle 14 senza pausa pranzo (mangerei a casa) ma purtroppo non posso e quindi dalle 7 alle 16 ? l' orario migliore per me

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #723 il: Ven 19 Set, 2008, 13:08:47
A reg? ve posso di na cosa?!?! Li mortaccetti vostri!! :lol: Che vuol dire che non conoscete le 6:30?? Io per andare all'universit? certi giorni mi devo alzare alle 6 per stare sulla metro alle 7 e alle 8 in aula!! :evil:  :evil:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #724 il: Ven 19 Set, 2008, 13:57:35
Alle 8 in aula? Ma che universit? fai? Da me le lezioni iniziavano alle 9, con quarto d'ora accademico in realt? alle 9:15. :risa:

Gio

• Gentleman Driver
Risposta #725 il: Ven 19 Set, 2008, 14:24:15
Dai mi riaprite il mio thread???

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #726 il: Ven 19 Set, 2008, 14:24:40
HAHAHAHAHHAHAHHAAH GRANDE GIO'

\"nel dubbio, scopala.\"

Gio

• Gentleman Driver
Risposta #727 il: Ven 19 Set, 2008, 14:27:16
Citazione da: "ULE"
HAHAHAHAHHAHAHHAAH GRANDE GIO'

Ma si, mi ero creato il mio angolino di sconforto con quel thread...

PETIZIONE PER IL MIO THREAD:

1-Giocelica
2-.....

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #728 il: Ven 19 Set, 2008, 17:21:05
Citazione da: "Sceriff"
Alle 8 in aula? Ma che universit? fai? Da me le lezioni iniziavano alle 9, con quarto d'ora accademico in realt? alle 9:15. :risa:
sono usciti oggi gli orari!! per fortuna il primo semestre non ci saranno levatacce :hur:
lezioni alle 12.30!!....che però da una parte mi ammazzano tutti i pomeriggi....e non so se era meglio svegliarsi presto :roll:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #729 il: Sab 20 Set, 2008, 20:40:29
VORREI SOLO FAR NOTARE A TUTTI QUANTO BELLA E' LA FIRMA DEL NOSTRO ERGIGIONE!! :hur: :hur:

Stupenda....immortalati in uno dei momenti più belli della vita con accanto la spettacolare TS targata RSM!

Bravo Marco, bella bella bella! :wink:

GRASSSSIE :oops::oops: C'? tutto quello a cui tengo maggiormente, tranne la 848, che ancora non ho :roll: ... Poi, considera l'ho concepita alle tre di notte ... E che ? un pelo da ritoccare .....

Maledetto Sceriffo mi ha chiuso il thread...e io ora che faccio quando sono da solo come un pirla sul forum?

:adpowwa:

:risa:

:muahaha::muahaha:

Gio

• Gentleman Driver
Risposta #730 il: Sab 20 Set, 2008, 20:48:18
Citazione da: "Ergigio"
VORREI SOLO FAR NOTARE A TUTTI QUANTO BELLA E' LA FIRMA DEL NOSTRO ERGIGIONE!! :hur: :hur:

Stupenda....immortalati in uno dei momenti più belli della vita con accanto la spettacolare TS targata RSM!

Bravo Marco, bella bella bella! :wink:

GRASSSSIE :oops::oops: C'? tutto quello a cui tengo maggiormente, tranne la 848, che ancora non ho :roll: ... Poi, considera l'ho concepita alle tre di notte ... E che ? un pelo da ritoccare .....

Maledetto Sceriffo mi ha chiuso il thread...e io ora che faccio quando sono da solo come un pirla sul forum?

:adpowwa:

:risa:

:muahaha::muahaha:

Infatti ho notato anche io che quella firma ora ? molto più bella....

Dai su me lo riaprite il mio thread, please??

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #731 il: Dom 21 Set, 2008, 12:16:00
Ragazzi, ieri sono stato tutto il giorno ad una festa di compleanno a Desenzano sul Garda.

Nel pomeriggio, tra il pranzo e la cena, decidiamo di andare a farci una passeggiata in centro.

Siamo io, la festeggiatA, il fratello di lei e un'altra amica (e di auto e motori l? in mezzo ne capisco solo io... :roll: )

Decidiamo di prendere un frapp?...un megafrapp?, il bicchiere era enorme.

Appena preso ci spostiamo proprio sul lungolago di Desenzano, sulla strada che costeggia il porticciuolo turistico, e ci accomodiamo su una panchina lungo la strada, con vista sul lago.

Bevendo il frapp? guardo la auto che passano...e ad un certo punto mi sono chiesto se fossi capitato per sbaglio nel Paese delle Meraviglie di Alice!!!

Dunque, a tutti e ovunque può capitare di vedere una fuoriserie, un'auto che si era vista solo sui giornali, un'auto che se ne vedono poche in giro....

Ebbene, nei 15 minuti che siamo rimasti seduti a bere il frapp? sul lungolago di desenzano ho avuto il piacere (e l'erezione!!!!) di vedere passare quanto segue (in questo preciso ordine, me lo ricordo come fosse ora... :cool: ):

- Ferrari 599 GTB Fiorano, nera

- Audi R8, grigia chiaro

- Audi R8, nera

- Mercedes E55 AMG, verde bottiglia, targata tedesca

- Ferrari 360 Modena CHALLENGE STRADALE, rossa con striscie bianche

- Audi R8, grigia canna di fucile

....e mentre sollevavo il culo dalla panchina per gettare nel cestino il bicchiere del frapp?, sento avvicinarsi quel che sembrava una moto stile superbike....giro la testa e cosa mi passa davanti?

- PAGANI ZONDA F!!!!!!!! (grigia, ad essere precisi...)

Domanda: a Desenzano sul Garda c'? qualche discount di supercar o ? stata solo una coincidenza UN PO' fortunata?  :o  :o

:spruz: :spruz: :spruz: :spruz: :spruz: :spruz:

:porc: :porc: :porc: :porc: :porc: :porc: :porc:

Mi spiace solo che avendo avuto le mani occupate non ho potuto fare nemmeno una maledetta foto col cell! :cry:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #732 il: Lun 22 Set, 2008, 07:52:33

Mi spiace solo che avendo avuto le mani occupate non ho potuto fare nemmeno una maledetta foto col cell! :cry:

:doooo: In cosa erano occupate ?!?!?! Nel frapp? o nella festeggiata ?!?!?! :risa::porc:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #733 il: Lun 22 Set, 2008, 08:59:58
Citazione da: "Ergigio"

:doooo: In cosa erano occupate ?!?!?! Nel frapp? o nella festeggiata ?!?!?! :risa::porc:

Nel frapp?...purtroppo... :cry:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #734 il: Lun 22 Set, 2008, 10:09:53
Ragazzi, ieri sono stato tutto il giorno ad una festa di compleanno a Desenzano sul Garda.

Nel pomeriggio, tra il pranzo e la cena, decidiamo di andare a farci una passeggiata in centro.

Siamo io, la festeggiatA, il fratello di lei e un'altra amica (e di auto e motori l? in mezzo ne capisco solo io... :roll: )

Decidiamo di prendere un frapp?...un megafrapp?, il bicchiere era enorme.

Appena preso ci spostiamo proprio sul lungolago di Desenzano, sulla strada che costeggia il porticciuolo turistico, e ci accomodiamo su una panchina lungo la strada, con vista sul lago.

Bevendo il frapp? guardo la auto che passano...e ad un certo punto mi sono chiesto se fossi capitato per sbaglio nel Paese delle Meraviglie di Alice!!!

Dunque, a tutti e ovunque può capitare di vedere una fuoriserie, un'auto che si era vista solo sui giornali, un'auto che se ne vedono poche in giro....

Ebbene, nei 15 minuti che siamo rimasti seduti a bere il frapp? sul lungolago di desenzano ho avuto il piacere (e l'erezione!!!!) di vedere passare quanto segue (in questo preciso ordine, me lo ricordo come fosse ora... :cool: ):

- Ferrari 599 GTB Fiorano, nera

- Audi R8, grigia chiaro

- Audi R8, nera

- Mercedes E55 AMG, verde bottiglia, targata tedesca

- Ferrari 360 Modena CHALLENGE STRADALE, rossa con striscie bianche

- Audi R8, grigia canna di fucile

....e mentre sollevavo il culo dalla panchina per gettare nel cestino il bicchiere del frapp?, sento avvicinarsi quel che sembrava una moto stile superbike....giro la testa e cosa mi passa davanti?

- PAGANI ZONDA F!!!!!!!! (grigia, ad essere precisi...)

Domanda: a Desenzano sul Garda c'? qualche discount di supercar o ? stata solo una coincidenza UN PO' fortunata?  :o  :o

:spruz: :spruz: :spruz: :spruz: :spruz: :spruz:

:porc: :porc: :porc: :porc: :porc: :porc: :porc:

hahahaha io direi che non hai visto nulla di strano, a Brescia e Desenzano e' normalissima amministrazione!!!

passa per Miami un venerdi o sabato sera allora si che ti chiedi se sei l'unico sf**ato di questa terra a non esser nato miliardario,

tieni conto che le uniche mercedes che vedi sono categoricamente con il simbolino AMG dietro
le BMW esclusivamente M5 o M6, le M3 troppo da barboni
F430 e gallardo come se fosse un raduno loro
Jaguar e Bentley una dietro l'altra
Hummer in quantita' industriale

penso che solo a Dubai puoi trovare un parco macchine migliore
 :wink:

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal