Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Gardex"Se metto un Fallo di gomma al posto della valvola a farfalla mi hanno detto che prendo 50 cv e che acquisto un cilindro... ? vero? e se si come faccio? Esiste un CAI omologato?Ehi io ci ho messo una vaginona di plastica e ho guadagnato 200CV!!! Gi? che ci sei ti consiglio di diluire con un po di vasellina l'olio motore, ha un coefficente lubrificante di gran lunga maggiore!!! Ovviamente se prendi la vasellina FdO edition guadagni qualche cv in piu' ma tanto su 890cv neache te ne accorgi...Piccolo O.T. voglio parlare di Cely vs. ITR?
Citazione da: "Gardex"Se metto un Fallo di gomma al posto della valvola a farfalla mi hanno detto che prendo 50 cv e che acquisto un cilindro... ? vero? e se si come faccio? Esiste un CAI omologato?Ehi io ci ho messo una vaginona di plastica e ho guadagnato 200CV!!!
Se metto un Fallo di gomma al posto della valvola a farfalla mi hanno detto che prendo 50 cv e che acquisto un cilindro... ? vero? e se si come faccio? Esiste un CAI omologato?
-dove si lava la foca?-nel bod?!-ma non si dice bod?!!..-nemmeno foca.. :oops:
Citazione da: "Gardex"Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Gardex"Se metto un Fallo di gomma al posto della valvola a farfalla mi hanno detto che prendo 50 cv e che acquisto un cilindro... ? vero? e se si come faccio? Esiste un CAI omologato?Ehi io ci ho messo una vaginona di plastica e ho guadagnato 200CV!!! Gi? che ci sei ti consiglio di diluire con un po di vasellina l'olio motore, ha un coefficente lubrificante di gran lunga maggiore!!! Ovviamente se prendi la vasellina FdO edition guadagni qualche cv in piu' ma tanto su 890cv neache te ne accorgi...Piccolo O.T. voglio parlare di Cely vs. ITR?890cv?!?!?!?!?!?!Io ne ho 1085 di cv?!?!?!?!?!?! :lol: Ho messo l'adesivo turrbo e nos al posto della scritta TOYOTA!!
"una mucca entra in una farmacia, fa la verticale e muore"
Citazione da: "ULE""una mucca entra in una farmacia, fa la verticale e muore"Non l'ho capita.