Serveeee..... :oops: :oops: a .............. :oops: :oops: :oops: :oops: Spammare un pochino e far incazzare il nostro beneamato moderatore
ma a ke serve questo 3d? :oops:
Erny, tutto bene? O sei in vacanza?
Wow sono smanettone! Sono ravvicinati gli step per ora...Erny sto arrivandooooo ...
Spammare un pochino e far incazzare il nostro beneamato moderatore
Citazione da: "CeliLuca"Erny, tutto bene? O sei in vacanza? Preferisci 15 cm di lama tra le scapole o un bisturi "Hannibal style" sulla carotide? :twisted: Io sono sempre in vacanza!!!!!
Siete una manica di cani, Dannytette compreso!! Che ve la prendete con un povero ragazzo indifeso, piccolo, denutrito e debilitato come me! Ecco!! :cry:
Citazione da: "Erny1981"Siete una manica di cani, Dannytette compreso!! Che ve la prendete con un povero ragazzo indifeso, piccolo, denutrito e debilitato come me! Ecco!! :cry: Io gli azzero il contatore...
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Erny1981"Siete una manica di cani, Dannytette compreso!! Che ve la prendete con un povero ragazzo indifeso, piccolo, denutrito e debilitato come me! Ecco!! :cry: Io gli azzero il contatore... ..........e questo ? terrorismo psicologico! ::