A milano ormai c'? tolleranza zero per queste cose.In pratica se prendi una strada che non dovresti e alla prima occasione per uscirne non la srutti,riprendi la stessa multa anche solo 100m dopo.E' cos?...
La prima multa ? delle 15.32, la seconda ? delle 15.33...........ricorso in vista! :twisted:
ti sei informato ?
Citazione da: "Danny7"A milano ormai c'? tolleranza zero per queste cose.In pratica se prendi una strada che non dovresti e alla prima occasione per uscirne non la srutti,riprendi la stessa multa anche solo 100m dopo.E' cos?... io sapevo che se le sanzioni avvengono alla stessa ora puoi fare richiesta al prefetto di pagare solo la primaaddirittura per alcune multe puoi infrangere la stessa norma del codice stradale entro le ore 24 del giorno e non possono multarti di nuovo (es. lampada fulminata o altra infrazione a cui non puoi rimediare subito)informati Erny
Ma io sinceramente non ricordo interruzioni della corsia con possibilit? di uscita.......vabb? che pioveva alla grande... ::
La mia cuginetta abita dai suoi indi per cui... :lol: ...ma qiuesto venerd? dovrebbe ripassae in ditta e scender? di sotto a salutarla. :oops:
Citazione da: "Erny1981"Ma io sinceramente non ricordo interruzioni della corsia con possibilit? di uscita.......vabb? che pioveva alla grande... ::quasi sicuramente c'erano, perché se sono 2 vie diverse vuol dire che c'era u incrocio in mezzo... e poi le elecamere sono all'inizio della via, quindi...mi dici i nomi delle due vie, e in che ordine li hai presi?
appunto, potevi uscire in piazza ghirlandaio, al semaforo... comunque non so se puoi fare ricorso, o no, prova a informarti...