dai che siamo già a met? strada per le 10 pag
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Carbon R"Motorino per gli alzacristalli ?Ma la duomi Tanabe centra con il Duomo di Milano ?Io ho uno ZIP Piaggio,va bene come alzacristalli?!?!?No però per comprimere i file grossi dovrebbe andare bene.
Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Carbon R"Motorino per gli alzacristalli ?Ma la duomi Tanabe centra con il Duomo di Milano ?Io ho uno ZIP Piaggio,va bene come alzacristalli?!?!?No però per comprimere i file grossi dovrebbe andare bene.
Citazione da: "Carbon R"Motorino per gli alzacristalli ?Ma la duomi Tanabe centra con il Duomo di Milano ?Io ho uno ZIP Piaggio,va bene come alzacristalli?!?!?
Motorino per gli alzacristalli ?Ma la duomi Tanabe centra con il Duomo di Milano ?
ho cambiato i tappetini ho messo quelli col logo TS devo resettare la centralina :?: :?:
Se metto un Fallo di gomma al posto della valvola a farfalla mi hanno detto che prendo 50 cv e che acquisto un cilindro... ? vero? e se si come faccio? Esiste un CAI omologato?
Citazione da: "Gardex"Se metto un Fallo di gomma al posto della valvola a farfalla mi hanno detto che prendo 50 cv e che acquisto un cilindro... ? vero? e se si come faccio? Esiste un CAI omologato?Ehi io ci ho messo una vaginona di plastica e ho guadagnato 200CV!!!