Proporrei agli admin di attendere fino alla decima pagina prima di chiudere........ magari esce qualcosa di interessante... :lol:
qualcuno di VOI, s? consigliarmi qualche SITO/FORUM dove si parla di TOYOTA CELICA?
help....non mi entra piu' l'alzata sopra i 6200 rpm, a dire il vero' e' da marzo che non entra piu' e il limitatore mi blocca a 7000 giri, forse e' troppo freddo il motore o non ho abbastanza olio?? giuro che ho pulito il debimetro e ho cercato per togliere la valvola a farfalla ma proprio non la trovo , puo' essere che la causa sia che ho girato il motore e ora e' longitudinale invece che trasversale?? o in realta' l'alzata funziona ma io non me ne accorgo perche' l'albero motore dovendo portare la trazione al posteriore mi si mangia tutto il surplus di potenza vi prego aiutatemiiiiiiiips: il mio motore si auto riproduce stamane ho alzato il cofano e da 4 i cilindri son diventati 6, devo preoccuparmi?? diventeranno 8 ...e se non si fermasse piu'..... prendera' vita ?? e se si trasformasse in un autorobot e si impadronisse di me?? aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Citazione da: "NickyTs"help....non mi entra piu' l'alzata sopra i 6200 rpm, a dire il vero' e' da marzo che non entra piu' e il limitatore mi blocca a 7000 giri, forse e' troppo freddo il motore o non ho abbastanza olio?? giuro che ho pulito il debimetro e ho cercato per togliere la valvola a farfalla ma proprio non la trovo , puo' essere che la causa sia che ho girato il motore e ora e' longitudinale invece che trasversale?? o in realta' l'alzata funziona ma io non me ne accorgo perche' l'albero motore dovendo portare la trazione al posteriore mi si mangia tutto il surplus di potenza vi prego aiutatemiiiiiiiips: il mio motore si auto riproduce stamane ho alzato il cofano e da 4 i cilindri son diventati 6, devo preoccuparmi?? diventeranno 8 ...e se non si fermasse piu'..... prendera' vita ?? e se si trasformasse in un autorobot e si impadronisse di me?? aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooQuando scopri la causa chiamami che voglio far riprodurre anche il mio! Magari se si accoppiano tra loro nasce un 10 cilindri da 8200 giri.P.S. A me si alza ancora!
Citazione da: "Gaijin"A proposito...a che punto siamo con la votazione...tra poco più di due settimane siamo nel 2008... Domanda troppo inerente col titolo del thread. Per fare solo Off Topic in questo thread! Grazie.
A proposito...a che punto siamo con la votazione...tra poco più di due settimane siamo nel 2008...
Motorino per gli alzacristalli ?Ma la duomi Tanabe centra con il Duomo di Milano ?
Citazione da: "Carbon R"Motorino per gli alzacristalli ?Ma la duomi Tanabe centra con il Duomo di Milano ?Io ho uno ZIP Piaggio,va bene come alzacristalli?!?!?
Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Carbon R"Motorino per gli alzacristalli ?Ma la duomi Tanabe centra con il Duomo di Milano ?Io ho uno ZIP Piaggio,va bene come alzacristalli?!?!?No però per comprimere i file grossi dovrebbe andare bene.