Citazione da: "Sceriff"Sono felice, ieri non mi hanno distrutto la macchina nei festeggiamenti di capodanno! E' una cosa buona!io non sono ancora uscito di casa da venerd?... quindi non lo so se la mia ? distrutta o no magari se qualche milanese passa qua sotto e ci da' un occhio....
Sono felice, ieri non mi hanno distrutto la macchina nei festeggiamenti di capodanno! E' una cosa buona!
Domani dovrebbe essere pronta la rilegatura del calendario.
Citazione da: "ULE"Citazione da: "Sceriff"Sono felice, ieri non mi hanno distrutto la macchina nei festeggiamenti di capodanno! E' una cosa buona!io non sono ancora uscito di casa da venerd?... quindi non lo so se la mia ? distrutta o no magari se qualche milanese passa qua sotto e ci da' un occhio....Tutto ok ULE. Sono passato io a darle un'occhiata ed ? tutto a posto.Solo non ho capito perché hai deciso di affittarla per il pernottamento a 4 ubriaconi vestiti da Babbo Natale. Non hai paura che ti rovinino gli interni con tutto quel vino rosso rovesciato sui sedili?
Citazione da: "Carbon R"Domani dovrebbe essere pronta la rilegatura del calendario.Davvero ?!?!?!
Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Carbon R"Fiuuuuuuuuu.....Ergigo non ha ancora visto le Savage di Domi....Sai che stavo proprio pensando alla stessa cosa??Ssshhhh....(indifferenza)..... Le ho viste .... e x lo shok non ho più guardato il sito per una settimana GB?!?!?! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Problemi di "affidabilit?" direi......
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Carbon R"Fiuuuuuuuuu.....Ergigo non ha ancora visto le Savage di Domi....Sai che stavo proprio pensando alla stessa cosa??Ssshhhh....(indifferenza)..... Le ho viste .... e x lo shok non ho più guardato il sito per una settimana GB?!?!?! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Carbon R"Fiuuuuuuuuu.....Ergigo non ha ancora visto le Savage di Domi....Sai che stavo proprio pensando alla stessa cosa??Ssshhhh....(indifferenza)..... Le ho viste .... e x lo shok non ho più guardato il sito per una settimana
Citazione da: "Carbon R"Fiuuuuuuuuu.....Ergigo non ha ancora visto le Savage di Domi....Sai che stavo proprio pensando alla stessa cosa??Ssshhhh....(indifferenza).....
Fiuuuuuuuuu.....Ergigo non ha ancora visto le Savage di Domi....
kinder pingu? ? morto.si ? schiantato su un tronky mentre guidava la sua fiesta... dato che era un kinder bueno ? andato in kinder paradiso....lo sapevi? noooooo?? kinder sorpresa !!!!
Mi vendi un set di OZ Marco ?
1) scusate la mia ignoranza ma che significa never wing?