guarda, consumo anomalo non l'ho mai notato.......e di tirate ne ho fatte, non solo in strada per? non l'ho diluito, quindi potrebbe dipendere da quello ma non ne sono sicuro......comunque diluire va bene come solo come soluzione temporanea in caso di necessit?
ragazzi scrivo qui per non inquinare altri topic nell'area tecnica......per caso c'? qualcuno del forum che può rimediare delle semislick a buon prezzo, anche un po usate?
Capito, grazie!Un'altra cosa, ho notato un lieve consumo di refrigerante..Praticamente quando l'ho comprata ingenuamente non ho controllato il livello e ho girato per quasi 4 giorni praticamente SENZA liquido Non avendo a casa del paraflu rosso (non volevo fare miscugli con il blu) ho portato a livello max con acqua distillata, cos? da avere il serbatoietto pieno ma mooolto diluito.A distanza di 2 settimane sono andato a controllare ed era a met?.Cos? ho rabboccato con paraflu che nel frattempo avevo comprato..Ora: secondo te ? per via che c'era solo acqua, oppure c'? qualcosa da controllare? Ti dico, un po' di tirate le ho fatte, dopotutto avevo appeno preso la celica!
praticamente senza liquido ? impossibile.... ma hai idea di quanto poco tempo ci metta un motore senza liquido a grippare?
........dai, non diciamo cazzate, evidentemente ce n'era a sufficienza da garantire la refigerazione....
quanto al fatto che si consumi il paraflu ? moltto grave....ecc ecc....