Autore Topic: GIURO CHE HO USATO IL SEARCH :-/  (Letto 144677 volte)

Zingaro

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2012
Risposta #2325 il: Ven 07 Set, 2012, 15:54:52
Capito, grazie!

Un'altra cosa, ho notato un lieve consumo di refrigerante..
Praticamente quando l'ho comprata ingenuamente non ho controllato il livello e ho girato per quasi 4 giorni praticamente SENZA liquido :o

Non avendo a casa del paraflu rosso (non volevo fare miscugli con il blu) ho portato a livello max con acqua distillata, cos? da avere il serbatoietto pieno ma mooolto diluito.

A distanza di 2 settimane sono andato a controllare ed era a met?.
Cos? ho rabboccato con paraflu che nel frattempo avevo comprato..

Ora: secondo te ? per via che c'era solo acqua, oppure c'? qualcosa da controllare? Ti dico, un po' di tirate le ho fatte, dopotutto avevo appeno preso la celica!

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #2326 il: Ven 07 Set, 2012, 19:21:15
guarda, consumo anomalo non l'ho mai notato.......e di tirate ne ho fatte, non solo in strada :risa:

per? non l'ho diluito, quindi potrebbe dipendere da quello ma non ne sono sicuro......comunque diluire va bene come solo come soluzione temporanea in caso di necessit? :wink:

P.S. ho fatto il reset, il fusibile era quello giusto......la cosa buona ? che non perde la memoria di orologio e radio, per questo non volevo resettare staccando la batteria :wink:

Zingaro

• Gentleman Driver
Risposta #2327 il: Sab 08 Set, 2012, 16:08:21
Grande :wink: ? proprio una comodit? in effetti!

E grazie delle risposte!
Buon weekend :wink:

Zingaro

• Gentleman Driver
Risposta #2328 il: Mer 12 Set, 2012, 17:23:58
Citazione da: "FlashGordon"
guarda, consumo anomalo non l'ho mai notato.......e di tirate ne ho fatte, non solo in strada :risa:

per? non l'ho diluito, quindi potrebbe dipendere da quello ma non ne sono sicuro......comunque diluire va bene come solo come soluzione temporanea in caso di necessit? :wink:

Ho controllato ieri, da quando ho rabboccato solo parafl? il livello ? stabile al limite MAX :wink:

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #2329 il: Sab 06 Ott, 2012, 13:28:06
Questo ve lo dovete guardare TUTTO:

E pure questo, fischia:

:muahaha: :muahaha: :muahaha:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #2330 il: Sab 06 Ott, 2012, 20:49:55
Invidio chi ha tempo di fare questi montaggi perché fanno sganasciare! :risa:

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #2331 il: Sab 06 Ott, 2012, 21:12:41
:grin:  :grin: sto piangendo dal ridere!!

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #2332 il: Gio 11 Ott, 2012, 09:15:32
ragazzi scrivo qui per non inquinare altri topic nell'area tecnica......per caso c'? qualcuno del forum che può rimediare delle semislick a buon prezzo, anche un po usate? :wink:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #2333 il: Gio 11 Ott, 2012, 12:56:39
Citazione da: "FlashGordon"
ragazzi scrivo qui per non inquinare altri topic nell'area tecnica......per caso c'? qualcuno del forum che può rimediare delle semislick a buon prezzo, anche un po usate? :wink:

C'? l'area Compro per queste cose.

madmax88

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Set 2012
Risposta #2334 il: Ven 12 Ott, 2012, 00:05:41
Citazione da: "Zingarello"
Capito, grazie!

Un'altra cosa, ho notato un lieve consumo di refrigerante..
Praticamente quando l'ho comprata ingenuamente non ho controllato il livello e ho girato per quasi 4 giorni praticamente SENZA liquido :o

Non avendo a casa del paraflu rosso (non volevo fare miscugli con il blu) ho portato a livello max con acqua distillata, cos? da avere il serbatoietto pieno ma mooolto diluito.

A distanza di 2 settimane sono andato a controllare ed era a met?.
Cos? ho rabboccato con paraflu che nel frattempo avevo comprato..

Ora: secondo te ? per via che c'era solo acqua, oppure c'? qualcosa da controllare? Ti dico, un po' di tirate le ho fatte, dopotutto avevo appeno preso la celica!

praticamente senza liquido ? impossibile....  ma hai idea di quanto poco tempo ci metta un motore senza liquido a grippare???? tipo un'aperta!!!!  bbbbbboooooooooOoOoOoOoOOOOOOOOOO  :vesc: ........dai, non diciamo cazzate, evidentemente ce n'era a sufficienza da garantire la refigerazione.... quanto al fatto che si consumi il paraflu ? moltto grave.... già il fatto che ce ne fosse poco da subito ? sintomo di consumo... l'acqua dist evapora a 100? ein teoria non dovrebbe mai arrivare li.... se poi ci aggiungi il fatto che era diluita col paraflu, non hai problemi di evaporazione!!! un motore sano può consumare un bicchiere all'anno, ma a dire tanto.... se hai consumo di paraflu, lo mangia dalla testa, non c'? altra spiegazione se il circuito di raffreddamento non perde.... attento perché se cos? fosse ti disintegra la camera dove trapassa.... per lacqua dist ? pericolosa d'inverno perché fa crepare tutto congelandosi, in estate ? uguale al paraflu....

MAD
Sta weed mi manda sopra ai tetti come Assassin's Creed....

Zingaro

• Gentleman Driver
Risposta #2335 il: Ven 12 Ott, 2012, 09:19:50
Citazione da: "madmax88"

praticamente senza liquido ? impossibile....  ma hai idea di quanto poco tempo ci metta un motore senza liquido a grippare????

Un po' di elasticit?  mentale..:roll:
"praticamente senza liquido" per indicare che il livello era sul fondo della vaschetta, non raggiungeva nemmeno la met? del limite minimo, e accorgersene dopo 2 giorni non ? esattamente piacevole.
Citazione
........dai, non diciamo cazzate, evidentemente ce n'era a sufficienza da garantire la refigerazione....

:roll:
Citazione
quanto al fatto che si consumi il paraflu ? moltto grave....ecc ecc....

S?, grazie dello spiegone, comunque qualche messaggio dopo ho scritto che da quando ho riempito la vaschetta con solo paraflu il livello ? costante, a distanza di 1 mese. :wink:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #2336 il: Ven 12 Ott, 2012, 16:35:00
Per le discussioni tecniche c'? l'area tecnica, non fate off topic in un thread che ? di per s? un unico grande off topic.

Truz

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #2337 il: Gio 18 Ott, 2012, 17:01:28

To go faster, add lightness - Sir Colin Chapman

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #2338 il: Ven 19 Ott, 2012, 18:08:35
Ma non ? un po' troppo alta da terra ?  :risa:

Ex Celica 143