Non lo ricordo...cmq c'? la sede che ? grossa quanto lo stemma ed ? scavata nel paraurti...saranno 3 o + mm...ed ? quella il problema...
Sono felice, ieri non mi hanno distrutto la macchina nei festeggiamenti di capodanno! E' una cosa buona!
Citazione da: "Sceriff"Sono felice, ieri non mi hanno distrutto la macchina nei festeggiamenti di capodanno! E' una cosa buona!io non sono ancora uscito di casa da venerd?... quindi non lo so se la mia ? distrutta o no magari se qualche milanese passa qua sotto e ci da' un occhio....
Se mi offri un caff? e mi presente qualche bella passerina potrei fare un salto fin l?, ti controllo la macchina e poi torno a casa....
Citazione da: "Erny1981"Se mi offri un caff? e mi presente qualche bella passerina potrei fare un salto fin l?, ti controllo la macchina e poi torno a casa....oh, mai nessuno che faccia qualcosa a gratis, eh? per il puro piacere di fare un favore a un amico....
Fiuuuuuuuuu.....Ergigo non ha ancora visto le Savage di Domi....
Citazione da: "Carbon R"Fiuuuuuuuuu.....Ergigo non ha ancora visto le Savage di Domi....Sai che stavo proprio pensando alla stessa cosa??Ssshhhh....(indifferenza).....
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Carbon R"Fiuuuuuuuuu.....Ergigo non ha ancora visto le Savage di Domi....Sai che stavo proprio pensando alla stessa cosa??Ssshhhh....(indifferenza)..... Le ho viste .... e x lo shok non ho più guardato il sito per una settimana
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Carbon R"Fiuuuuuuuuu.....Ergigo non ha ancora visto le Savage di Domi....Sai che stavo proprio pensando alla stessa cosa??Ssshhhh....(indifferenza)..... Le ho viste .... e x lo shok non ho più guardato il sito per una settimana GB?!?!?! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: