Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Carbon R"Pensavo di stare in basse sulla Celi....ma quando a momenti il tunnel lo puoi usare al massimo come poggia gomito con la mano che raggiunge la leva del cambio l? in cima -vabb?...sono un po? tappo per gli standard odierni- da quanto si ? custoditi dentro l'abitacolo...Giuro che non ho capito una fava. Puoi rispiegarlo meglio?Allora non sono l'unico che non ha capito una cippa! :: Pensavo fosse finito l'abbonamento al decoder... :lol:
Citazione da: "Carbon R"Pensavo di stare in basse sulla Celi....ma quando a momenti il tunnel lo puoi usare al massimo come poggia gomito con la mano che raggiunge la leva del cambio l? in cima -vabb?...sono un po? tappo per gli standard odierni- da quanto si ? custoditi dentro l'abitacolo...Giuro che non ho capito una fava. Puoi rispiegarlo meglio?
Pensavo di stare in basse sulla Celi....ma quando a momenti il tunnel lo puoi usare al massimo come poggia gomito con la mano che raggiunge la leva del cambio l? in cima -vabb?...sono un po? tappo per gli standard odierni- da quanto si ? custoditi dentro l'abitacolo...
La dovr? provare un'S2000 prima o poi...
Mi sono sentito Danny7 per qualche minuto !
il tunnel centrale lo puoi usare al massimo come un poggia gomito , con la mano che raggiunge la leva del cambio situata li in avanti
Ti posso dire che non ? un colpo di fulmine,ma già lo sospettavo,ed ? meglio cos?. Quelli durano poco.
Citazione da: "Carbon R"Mi sono sentito Danny7 per qualche minuto !Cio? un deficiente
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Carbon R"Mi sono sentito Danny7 per qualche minuto !Cio? un deficiente No, un superdotato!!! :lol: :lol: :lol:
No, un superdotato!!!