Autore Topic: GIURO CHE HO USATO IL SEARCH :-/  (Letto 148886 volte)

wave

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #1695 il: Mer 10 Feb, 2010, 10:34:17
:o  deciso giriamo un film ahah :o  :o

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #1696 il: Mer 10 Feb, 2010, 11:20:57
Citazione da: "Carbon R"

Intanto Avatar ? a 2 MILIARDI  e 211 milioni di dollari ww  :o

30 euro sono miei  :risa:

CELICA ZZT230 TURBO

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1697 il: Ven 12 Feb, 2010, 13:58:33
Raga sto imparando il tacco-punta con la Celica  :lol:

Dato che parlando con diversi utenti ci trovavamo d'accordo sul fatto che sulla celica questa manovra era piu difficile che su altre macchine (vero falso...punti di vista, personalmente con la punto s della mamma mi riesce piu facile :lol:), vi elenco il "grado evolutivo" che mi ha portato ad arrivare a riuscirci (quasi), non si sa mai possa essere utile a qualcuno (soprattutto in questo 3d :lol:):

- ovviamente in principio davo solo il colpetto di gas in scalata senza frenare...

- poi, dato che fare il tacco punta mi sembrava un'utopia, mi sono inventato un piccolo stratagemma...ovvero posizionare la pianta del piede tra freno ed acceleratore in modo da non fare movimenti strani con il piede...in contemporanea a ci? ho imparato a frenare ed accelerare senza muovere la posizione del tacco sul tappetino..

- man mano che cercavo di affinare il punto qui sopra, gradualmente, ? venuto quasi da se il tacco punta vero e proprio

Ovviamente ho ancora tanto da imparare ed usarlo in pista in staccata mi sembra veramente dura  :lol:

voi come siete messi a tacco punta?

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #1698 il: Ven 12 Feb, 2010, 19:24:26
Boh io sulla Celica tacco punta non ce la faccio proprio. Al massimo riesco un p? con a fare interno piede freno e esterno piede acceleratore, ma non ce la faccio ad essere preciso come vorrei e quindi non riesco a portarla ai giri giusti.

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #1699 il: Ven 12 Feb, 2010, 23:08:18
Citazione da: "Sceriff"
Boh io sulla Celica tacco punta non ce la faccio proprio. Al massimo riesco un p? con a fare interno piede freno e esterno piede acceleratore, ma non ce la faccio ad essere preciso come vorrei e quindi non riesco a portarla ai giri giusti.

Idem... ne discutevo con Ergigio l'estate scorsa al Ring. Non si riesce con molta destrezza sulla Celica purtroppo... :roll:

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #1700 il: Ven 12 Feb, 2010, 23:33:30
Per? cavolo, io sono sulla buona strada per riuscirci...se ci riesco io vuol dire che ? fattibile...ci vuole solo un po' di pratica e secondo me la cosa principale ? la posizione del tallone sul tappetino prima della manovra (quindi prima di pigiare sul freno)  :wink:

? gratificante  :lol:  :lol:  :lol:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #1701 il: Sab 13 Feb, 2010, 16:58:43
Citazione da: "FullioTRD"

Io l'ho sempre fatto con tutte le macchine in ogni momento....ormai lo faccio istintivamente anche andando in giro in citt?.
Ovviamente in base alla posizione dei pedali mi regolo.
Sull'S2000 facevo il punta tacco vero e proprio (in alcuni camera car che ho fatto si vede anche bene),mentre sulla celica e sul BMW tengo la pianta del piede a met? tra i due pedali e in pratica con la parte dell'alluce freno e con quella del ditino piccolo accelero.

Sulla serie1 ? paradossale fare cos? dato che ha l'acceleratore incernierato al pavimento,percui sarebbe l'?deale per il punta-tacco,ma non c'? lo spazio giusto,anche perché io porto il 46...

P.S. non sarebbe stato un argomento abbastanza interessante da aprire un nuovo 3D invece che metterlo qui?

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #1702 il: Sab 13 Feb, 2010, 17:01:13
Citazione da: "Danny7"
quella del ditino piccolo

hahahahahaha...io che pensavo che Danny7 avesse anche il mignolo GROSSO!!!

100.000 Km di emozioni insieme...

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #1703 il: Sab 13 Feb, 2010, 17:09:32
Citazione da: "FullioTRD"

Io l'ho sempre fatto con tutte le macchine in ogni momento....ormai lo faccio istintivamente anche andando in giro in citt?.
Ovviamente in base alla posizione dei pedali mi regolo.
Sull'S2000 facevo il punta tacco vero e proprio (in alcuni camera car che ho fatto si vede anche bene),mentre sulla celica e sul BMW tengo la pianta del piede a met? tra i due pedali e in pratica con la parte dell'alluce freno e con quella del ditino piccolo accelero.

Sulla serie1 ? paradossale fare cos? dato che ha l'acceleratore incernierato al pavimento,percui sarebbe l'?deale per il punta-tacco,ma non c'? lo spazio giusto,anche perché io porto il 46...

P.S. non sarebbe stato un argomento abbastanza interessante da aprire un nuovo 3D invece che metterlo qui?

Mi avete cresciuto con il terrore di aprire nuovi 3d  :lol:

scherzo, siamo sempre in tempo, ora lo apro, basta che nessuno lo chiuda perché se ne sta già parlando qui :mrgreen:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #1704 il: Dom 14 Feb, 2010, 22:59:58
:muahaha: ... Questo 3d ? anarchico .... :ihih:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #1705 il: Dom 14 Feb, 2010, 23:02:53
Io non mi azzardo a frenare col sinistro :risa:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #1706 il: Dom 14 Feb, 2010, 23:07:46
Io ho paura ad usare solo l'alluce  :fred:  :fred:  :fred:  :fred:  :fred:  :fred:

:risa:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #1707 il: Lun 15 Feb, 2010, 10:20:31
Citazione da: "Ergigio"
Io ho paura ad usare solo l'alluce  :fred:  :fred:  :fred:  :fred:  :fred:  :fred:

Ma io non uso solo l'alluce,uso la parte della pianta del piede da quel lato!

Lo svantaggio di avere il 46 ? che hai il piede troppo grosso per fare il vero punta tacco su quasi tutte le auto (ci riuscivo solo con l'S2000)
Il vantaggio ? che hai il piede talmente grande che ? facile farlo tenendo la pianta a met? tra i due pedali

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #1708 il: Lun 15 Feb, 2010, 19:08:38

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #1709 il: Mar 16 Feb, 2010, 07:48:44
Citazione da: "Ergigio"

Ma io non uso solo l'alluce,uso la parte della pianta del piede da quel lato!

Lo svantaggio di avere il 46 ? che hai il piede troppo grosso per fare il vero punta tacco su quasi tutte le auto (ci riuscivo solo con l'S2000)
Il vantaggio ? che hai il piede talmente grande che ? facile farlo tenendo la pianta a met? tra i due pedali

:muahaha::muahaha::muahaha: ... Ma mi hai preso sul serio ?!?!?! :ihih::ihih::ihih:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal