Intanto Avatar ? a 2 MILIARDI e 211 milioni di dollari ww
Boh io sulla Celica tacco punta non ce la faccio proprio. Al massimo riesco un p? con a fare interno piede freno e esterno piede acceleratore, ma non ce la faccio ad essere preciso come vorrei e quindi non riesco a portarla ai giri giusti.
voi come siete messi a tacco punta?
quella del ditino piccolo
Citazione da: "FullioTRD"voi come siete messi a tacco punta?Io l'ho sempre fatto con tutte le macchine in ogni momento....ormai lo faccio istintivamente anche andando in giro in citt?.Ovviamente in base alla posizione dei pedali mi regolo.Sull'S2000 facevo il punta tacco vero e proprio (in alcuni camera car che ho fatto si vede anche bene),mentre sulla celica e sul BMW tengo la pianta del piede a met? tra i due pedali e in pratica con la parte dell'alluce freno e con quella del ditino piccolo accelero.Sulla serie1 ? paradossale fare cos? dato che ha l'acceleratore incernierato al pavimento,percui sarebbe l'?deale per il punta-tacco,ma non c'? lo spazio giusto,anche perché io porto il 46...P.S. non sarebbe stato un argomento abbastanza interessante da aprire un nuovo 3D invece che metterlo qui?
Io ho paura ad usare solo l'alluce
Citazione da: "Ergigio"Io ho paura ad usare solo l'alluce Ma io non uso solo l'alluce,uso la parte della pianta del piede da quel lato!Lo svantaggio di avere il 46 ? che hai il piede troppo grosso per fare il vero punta tacco su quasi tutte le auto (ci riuscivo solo con l'S2000)Il vantaggio ? che hai il piede talmente grande che ? facile farlo tenendo la pianta a met? tra i due pedali